“Sublime!”

Al n.14 in classifica su 46 Ristoranti a Ravello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Serata magnifica in un posto altrettanto magnifico, ristorante situato in un palazzo del 600 molto curato nei dettagli e con una vista magnifica, staff gentile e preparato, piatti unici, squisiti e curati nel minimo dettaglio , menu a la carte vasto.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 4 aprile 2018

Buono si consiglia di prenotarlo... Posto straordinario cucina tradizionale e non solo!! complimento allo staff in sala

Data della visita: giugno 2017
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo 2 anni sono tornato al ristorante Confalone. Stesso tavolo con veduta costa di Amalfi.
È cambiato il menù (in meglio!!!!!).
Mangiato molto bene!

Data della visita: agosto 2017
marvuille, Proprietario alle Ristorante Confalone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2017

Vi ringraziamo per avere apprezzato la nostra casa. Arrivederci a Ravello!

Recensito 9 agosto 2017

Siamo stati di passaggio in questo ristorante all' interno del bellissimo Palazzo Confalone - Hotel Palumbo. Non ci aspettavamo di meglio. Tappa sicura per la nostra prossima visita nella splendida Ravello

Data della visita: agosto 2017

Vi ringraziamo per avere apprezzato la nostra casa. Arrivederci a Ravello!

Recensito 4 agosto 2017

Ogni volta che ritorno in questo ristorante e sempre un piacere per la cucina sempre attenta e l ottimo vino che mi consigliano. Questo anno mi hanno detto che la ucina usa solo prodotti a km zero e questo a fatto modo che io e i miei ospiti abbiamo gradito mangiare ancora con più gradimento. Grazie

Data della visita: agosto 2017
marvuille, Proprietario alle Ristorante Confalone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017

Gentile Ospite,
la ringraziamo per continuare a preferirci ed avere apprezzato la nostra scelta di soli prodotti freschi e locali. A presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Confalone hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana
Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Confalone? Condividi la tua esperienza!