“Molto interessante ”

mer 24/7
20:00
Al n.10 in classifica su 46 Ristoranti a Ravello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il segreto di un successo centenario? La nostra cura maniacale per la cucina e la ricerca continua di nuovi abbinamenti. Tutto nel rispetto dell’ antica tradizione campana e mediterranea. Massima e l’attenzione alla qualità, genuinità e freschezza degli ingredienti principali dei nostri piatti: la coltivazione di molti dei prodotti da noi usati avviene nel nostro giardino “La Rotonda” che saremo lieti di farvi visitare. Questa passeggiata vi consentirà di cogliere con le vostre mani i preziosi Limoni Sfusati, rigorosamente biologici, da noi usati in molte ricette.
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stato assieme alla mia ragazza dopo una lunga giornata in giro per la costiera amalfitana. Abbiamo scelto Ravello per uscire dal caos del sabato sera , ed é stata la scelta migliore che potessimo fare!! Il ristorante si trova all'interno di un albergo che ha origini ultra centenarie ,vince per 3 motivi: 1 : Qualità dei pasti 2 : Servizio impeccabile e molto gentile 3 : Panorama su Maiori e Minori da lasciarti a bocca aperta P.s chiedete di mangiare in terrazza che merita tutta la strada che farete per arrivare in questo ristorante

Recensito 31 maggio 2019

Con soli 20€ a testa ho vissuto un'esperienza.
Per prima cosa vorrei dire che i ristoranti di Ravello in generale non sono poi economici. Detto ciò questo lo è stato.
Non servono molte parole per descrivere il posto, la vedere quella bella foto che inquadra il piatto ed il panorama? Beh sappiate che quel piatto è ottimo e il panorama è anche migliore. Staff cortese, tavoli lontani l'uno dall'altro, bella struttura, conto che se fosse minore mi darebbe dei dubbi sulla qualità dei prodotti.

Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Situato all'interno di un albergo, gode di una vista panoramica sul paese di Maiori. Molto tranquillo con personale qualificato e disponibile e ottima pulizia, servono un menù con piatti del territorio, ben cucinati e porzioni abbondanti. Forse, un po ' troppo formale con arredamento in stile, ma con un' atmosfera rilassante. Avendo prenotato con The Fork il rapporto qualità /prezzo è risultato ottimo. Merita una visita anche per visitare il paese.

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Giunti nella piazzetta adiacente non esitiamo ad entrare. Già dell’accoglienza si capisce che avremmo trascorso un’ottima serata; ovviamente scegliamo di mangiare sulla terrazza: la vista è così bella da non far sentire il venticello.
Optiamo per due antipasti e due primi; inutile dire che la qualità del cibo servitoci era delle migliori mai provate: alici imbottiti e paccheri con i gamberi rossi sublimi.
Il servizio è stato a dir poco perfetto: camerieri gentili, sorridenti (cosa che non può mancare, soprattutto in ristoranti del genere) e ineccepibili.
La location non necessita di complimenti, parla da se.
I prezzi sono giusti per quanto offerto ma personalmente tornerei in questo ristorante anche se il conto fosse stato più salato considerato il panorama e i modi di fare del personale.

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante il 25 aprile con la mia famiglia. Nonostante l’orario di arrivo( h 15,00) , siamo stati serviti molto celermente e con cordialità dal personale che si è dimostrato davvero professionale! Piatti buoni, in particolare il pesce in guazzetto e i dolci. Vista strepitosa! Prezzi nella media per il tipo di ristorante.Consigliato!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Bella Vista sul Mare hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Bella Vista sul Mare? Condividi la tua esperienza!