“Panorama eccezionale”
Recensione di Bella Vista sul Mare

Bella Vista sul Mare
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Bella Vista sul Mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 43 Ristoranti a Ravello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il segreto di un successo centenario? La nostra cura maniacale per la cucina e la ricerca continua di nuovi abbinamenti. Tutto nel rispetto dell’ antica tradizione campana e mediterranea. Massima e l’attenzione alla qualità, genuinità e freschezza degli ingredienti principali dei nostri piatti: la coltivazione di molti dei prodotti da noi usati avviene nel nostro giardino “La Rotonda” che saremo lieti di farvi visitare. Questa passeggiata vi consentirà di cogliere con le vostre mani i preziosi Limoni Sfusati, rigorosamente biologici, da noi usati in molte ricette.
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Splendido panorama... Per fortuna abbiamo deciso di andare a pranzo anziché a cena... Visto che siamo andati a fine settembre abbiamo potuto goderci meglio la vista...
Cibo buono, prezzi non economici, ma prenotando con the fork abbiamo trovato un buon compromesso... Personale cortese..

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato. Cibo ottimo e di qualità. Cameriere cortese e gentile.Prezzo nella norma. Da andare per una serata romantica.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati io e la mia ragazza dopo aver visto la promozione...era quello che cercavano...dopo esser partiti da Salerno, percorso la famosa costiera siamo arrivati giusto per il pranzo in questo posto...bello...curato...soleggiato! Bellissima vista....ottima qualità prezzi nella media del territorio....approfittando delle offerte credo che ne valga la pena! Personale gentile e professionale!

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vista stupenda , cucina ottima impreziosita da un gentilissimo e professionale servizio . Unica pecca : meriterebbe un terrazzo più grande .

Recensito 16 settembre 2018

come si evince dal mio titolo ciò che rende particolarmente eccezionale questo ristorante è il panorama. Si rimane incantati nell'osservare in che splendido paradiso viviamo! le pietanze sono state buone servite con un pò di ritardo forse a causa dell'eccesiva presenza di persone quella sera! i camerieri hanno fatto del loro meglio nel soddisfare le nostre richieste, i prezzi un pò alti . nel complesso buon locale

Gli utenti che hanno visto Bella Vista sul Mare hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana
Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Bella Vista sul Mare? Condividi la tua esperienza!