“Sala da pranzo bellissima terrazza intorno alla piscina” 5 su 5 stelle
Recensione di Bella Vista sul Mare

Bella Vista sul Mare
Prenota con
Bella Vista sul Mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 41 Ristoranti a Ravello
Fascia prezzo: 11 US$ - 27 US$
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il segreto di un successo centenario? La nostra cura maniacale per la cucina e la ricerca continua di nuovi abbinamenti. Tutto nel rispetto dell’ antica tradizione campana e mediterranea. Massima e l’attenzione alla qualità, genuinità e freschezza degli ingredienti principali dei nostri piatti: la coltivazione di molti dei prodotti da noi usati avviene nel nostro giardino “La Rotonda” che saremo lieti di farvi visitare. Questa passeggiata vi consentirà di cogliere con le vostre mani i preziosi Limoni Sfusati, rigorosamente biologici, da noi usati in molte ricette.

Gli utenti che hanno visto Bella Vista sul Mare hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Bella Vista sul Mare? Condividi la tua esperienza!