“Non è la pizza per i napoletani ”

La Vecchia Cantina - Ristorante Pizzeria
Al n.19 in classifica su 46 Ristoranti a Ravello
Cucina: Mediterranea
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena in sala privata, Riserve
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria La Vecchia Cantina di nuova gestione considerato uno dei punti di riferimento del settore e guadagnando la stima e la fiducia di una vasta clientela proveniente da tutta la provincia di Salerno. La cucina, vasta e gustosa, si basa sull'esperienza di ottimi chef ed è preparata con ingredienti di primissima qualità, ricercati e selezionati presso i migliori rivenditori della zona, a garanzia del gusto e della genuinità delle proposte. Seguite la Pagina Facebook "La Vecchia Cantina - Ristorante Pizzeria".
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sicuramente il cibo sarà migliore della pizza però, dato che abbiamo preso quella, dico la mia su quella. Per dirlo in poche parole, la pizza sembra quella surgelata che si può fare a casa. Biscottosa allo stesso modo. Allego le foto. Nulla da dire sul personale e sulla location che è meravigliosa

Data della visita: giugno 2019

Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato questo ristorante da persone del posto, un ristorante con la cucina e il forno delle pizze a vista.
Personale professionale,gentile e sorridente.
Il cibo, partendo dal pane dal profumo e sapore di tempi passati che poi scopriamo di essere fatto con lievito madre e cotto nel forno a legna,unico.
Antipasti buonissimi soprattutto il polpo grigliato con agrumi e insalatina di farro,per non dimenticare gli involtini di pesce spada con provola,una bontà.
Primo piatto lo spaghetto con pesto di prezzemolo ,colatura di alici e grattata di limone ,piatto da genio della cucina.
I dolci sono quelli che completano il viaggio culinario dove si è gustato un timballo di cioccolato cotto al momento da dove fuoriesce una cremina di cioccolata bianca e una caprese unica( la migliore mangiata in giro)
Prezzo, qualità perfetti, un ristorante che consiglieremo agli amici che verranno a Ravello.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 22 maggio 2019

Il ristorante si trova nei pressi del Duomo di Ravello,accogliente e tranquillo con personale cortese e disponibile.
La cucina,molto curata è ovviamente tipica del luogo.
Pane e pasta fatti in casa danno quel tocco di sapore in più ai già buonissimi piatti del locale.
Menù ricco adatto a tutte le esigenze.
Molto buone le zuppe tradizionali!
Non dimentichiamo ovviamente la PIZZA!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 26 aprile 2019

Buon ristorante e ottima Pizzeria, un po’ alto il rapporto qualità prezzo ma il cibo e’ di buona qualità. I camerieri sono gentili e disponibili e si può mangiare anche all’aperto.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante il giorno di Pasqua, volevamo ordinare dal Menu ma siamo stati dirottati da un cameriere, a dir poco sbrigativo, sui piatti del giorno. Abbiamo ordinato 9 primi a base di pesce (buoni ma non eccezionali), 2 fritture, 1 grigliata di pesce, 3 verdure grigliate (striminzite e carbonizzate),2 piattini di patatine, 3 desserts, 2 bottiglie di vino locale di qualità opinabile.
Conto 320€.
Francamente un tantino eccessivo.

Data della visita: aprile 2019
AntonioC11182, Proprietario alle La Vecchia Cantina - Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2019

Cara Nunzia
il nostro menu è esposto all’ingresso del Ristorante, compreso di prezzi. Ci dispiace molto aver deluso le sue aspettative, mettiamo tutto il nostro amore e la nostra passione in quello che facciamo e proviamo a raccontare attraverso i sapori e le tradizioni della nostra Terra un po’ della nostra storia.
Avrebbe potuto mostrare il suo dissenso immediatamente, i momenti di confronto sono sempre costruttivi e rappresentano occasioni di crescita notevoli.
La aspettiamo nuovamente,
per sorprenderla.

Antonio

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Cantina - Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci La Vecchia Cantina - Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!