“Ottima cena”

Cucina: Mediterranea
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per caso, locale accogliente, personale gentile e professionale, cena a base di pesce freschissimo e ottimo , prezzi giusti per la qualità del cibo.

Recensito 4 settimane fa

Ci torno sempre molto volentieri.Pur essendo un posto ormai "istituzione" della ristorazione Ravellese, la conduzione è rimasta quella di una volta :cordiale,disponibile,aperta.
Il Patron e la moglie girano per i tavoli e dispensano,consigli sul cosa mangiare,sorrisi,aneddoti sugli ospiti illustri che vi hanno mangiato e di cui fanno bella mostra sulle pareti, foto,schizzi illustri,autografi,dediche.
Una sicurezza del mangiare buono e bere meglio.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale ha recentemente cambiato gestione, rinnovandosi anche nell’aspetto. Il personale è estremamente cortese e preparato. Il cibo è di ottima qualità. Noi abbiamo mangiato piatti di terra e di mare, tutti squisiti. La scelta dei vini è varia e interessante.

Recensito 19 aprile 2018

Accolti con grande cortesia dai gestori del locale, abbiamo trovato professionalità e passione nella scelta dei prodotti e nella trasformazione degli stessi in vere eccellenze della nostra terra. Una esperienza da ripetere.

Recensito 7 aprile 2018

Ristorante pizzeria molto semplice con piatti non particolarmente interessanti. Ma quello che è veramente poco accettabile è l'odore di fritto che si sente in modo forte nella sala.

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Cantina hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci La Vecchia Cantina? Condividi la tua esperienza!

;