“Ottima cena”

Al n.21 in classifica su 43 Ristoranti a Ravello
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria La Vecchia Cantina di nuova gestione considerato uno dei punti di riferimento del settore e guadagnando la stima e la fiducia di una vasta clientela proveniente da tutta la provincia di Salerno. La cucina, vasta e gustosa, si basa sull'esperienza di ottimi chef ed è preparata con ingredienti di primissima qualità, ricercati e selezionati presso i migliori rivenditori della zona, a garanzia del gusto e della genuinità delle proposte. Seguite la Pagina Facebook "La Vecchia Cantina - Ristorante Pizzeria".
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per caso, locale accogliente, personale gentile e professionale, cena a base di pesce freschissimo e ottimo , prezzi giusti per la qualità del cibo.

Recensito 21 maggio 2018

Ci torno sempre molto volentieri.Pur essendo un posto ormai "istituzione" della ristorazione Ravellese, la conduzione è rimasta quella di una volta :cordiale,disponibile,aperta.
Il Patron e la moglie girano per i tavoli e dispensano,consigli sul cosa mangiare,sorrisi,aneddoti sugli ospiti illustri che vi hanno mangiato e di cui fanno bella mostra sulle pareti, foto,schizzi illustri,autografi,dediche.
Una sicurezza del mangiare buono e bere meglio.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale ha recentemente cambiato gestione, rinnovandosi anche nell’aspetto. Il personale è estremamente cortese e preparato. Il cibo è di ottima qualità. Noi abbiamo mangiato piatti di terra e di mare, tutti squisiti. La scelta dei vini è varia e interessante.

Recensito 19 aprile 2018

Accolti con grande cortesia dai gestori del locale, abbiamo trovato professionalità e passione nella scelta dei prodotti e nella trasformazione degli stessi in vere eccellenze della nostra terra. Una esperienza da ripetere.

Recensito 7 aprile 2018

Ristorante pizzeria molto semplice con piatti non particolarmente interessanti. Ma quello che è veramente poco accettabile è l'odore di fritto che si sente in modo forte nella sala.

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Cantina - Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci La Vecchia Cantina - Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!