“Un sogno” 5 su 5 stelle

Hotel Villa Fraulo
Classificato al n.11 di 22 hotel a Ravello
“Un sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Oltre alla parola magnifico non ce ne sono altre che possano dare l'idea della bellezza di questo albergo.
La cortesia del personale,la schiettezza e l'ospitalità del proprietario,la pulizia delle stanze,per non parlare del panorama unico,un albergo da segnare nella propria agenda e da consigliare,a chi ama le cose uniche.
Cenare sulla terrazza con vista sulla costiera,e' un'emozione che Difficilmente dimenticherete.
Magnifico

• Ha soggiornato in Luglio 2011

5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Abbiamo scelto Villa Fraulo come location per le nostre nozze in una uggiosa serata di novembre e abbiamo subito capito che era esattamente il posto che cercavamo.
La villa è finemente arredata, luminosa , fresca e si affaccia su di uno splendido scorcio fatto di mare, cielo e terra.
A giugno scorso siamo tornati per la prova generale del menù di nozze e abbiamo trascorso una meravigliosa giornata su una delle più belle terrazze di Ravello.
Il cibo era fresco e ben preparato, il servizio e i preziosi consigli di Daniele il sommelier semplicemente eccezionali, ha infatti saputo accompagnarci con le sue proposte di vini esaltando ogni caratteristica dei piatti proposti.
L'accoglienza e l'ospitalità che ci ha riservato il proprietario Matteo è senza dubbio tra le più genuine e vere mai incontrate. Matteo è una persona molto disponibile ed esplosiva che ti coinvolge con la sua positività e riesce ad ascoltare le esigenze e i desideri di chi ha di fronte.
Siamo sicuri che a Villa Fraulo riusciremo a vivere i festeggiamenti per il nostro matrimonio nel modo che sognavamo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Vista Incantevole dalla terrazza ,ottima cucina e servizio Impeccabile..Ogni dettaglio è curato con passione e ogni spazio merita di essere vissuto. Gli ospiti ricevono attenzioni sincere e personalizzate. Il proprietario Matteo è di una cortesia e disponibilità unica. Mi sono sentita con lui a mio agio come con un amico di vecchia data. Tutti super simpatici!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Ivrea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Non c'è proprio nulla che possa dire a torto.
La struttura è perfetta, la sistemazione eccellente. Pulizia e servizi senza ombre.
Il personale professionale ma con il sorriso e quei modi che sono peculiarità di quest'angolo di mondo. Il panorama che si gode dalla terrazza è mozzafiato, dove la vista spazia infinita sulla costa amalfitana, invidiata e decantata da secoli e da tutti.
Chi trova difetti .... beh resti a casa sua ...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Villa Fraulo sta nei cento metri più belli degli alberghi di Ravello. Il panorama è paradisiaco, la terrazza è molto bella, la piscina nella stagione calda certo non farà rimpiangere le affollate spiagge della costiera.

E’ anche fuori dal percorso della maggior parte dei turisti, perciò difficilmente vedrete gruppi con la bandierina, se non dopo aver fatto i pochi metri che separano dalla piazza. Probabilmente almeno uno degli hotel vicini è di livello superiore, ma soprattutto nei prezzi, quindi Villa Fraulo è un buon affare. Ho preso la categoria di camera più economica e, se si intende passare il proprio tempo per il paese o nelle aree comuni va più che bene, compresa la vista dal piccolo terrazzino coperto. E’ chiaro che le camere più costose danno in proporzione.

Unica nota negativa la colazione, che si fa sulla magnifica terrazza, ma non è nemmeno lontanamente all’ altezza delle aspettative. Poco male, si rimedia con i magnifici dolci del caffè in piazza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

All'inizio ero un pò preoccupata ma poi è stato tutto come in una Favola. Ci siamo sposati in questa Villa meravigliosa che sorge tra uno degli altopiani piu belli del mondo. Arredata sapientemente, la Villa si prende cura delle esigenze degli ospiti garantendo un soggiorno indimenticabile. Raffinata e rilassante l'atmosfera che si percepisce subito nelle ampie sale impreziosite da dettagli come nelle antiche dimore di un tempo. Ma lo spettacolo che questa Villa offre è sicuramente dato dalla magnifica terrazza dove al centro è situata una vecchia fontana . Il nostro matrimonio è stato curato nei minimi dettagli nulla è stato lasciato al caso ! ! Il personale altamente qualificato ha soddisfatto pienamente tutte le nostre esigenze e quelle dei nostri invitati. Non dimenticheremo mai la qualità e la professionalità di questa Villa che ha reso il nostro matrimonio semplicemente perfetto !! Grazie . . .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Doha, Qatar
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

sono stata due notti (con un tempo pessimo) a Ravello per lavoro e devo dire che questo hotel, che tra l'altro era l'unico aperto, mi ha sorpreso davvero! un team di giovani disponibili e carini, sempre pronti ad accontentarci... gentili, sorridenti, insomma mi sembrava l'ospitalità di tanti anni fa per la quale l'italia era diventata famosa... Bravi davvero!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravello
Belmond Hotel Caruso
Palazzo Avino
Palazzo Avino
N. 2 di 22 a Ravello
5.0 su 5 stelle 665 recensioni

Conosci Hotel Villa Fraulo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Fraulo

Struttura: Hotel Villa Fraulo
Indirizzo: Via San Giovanni del Toro 18, 84010 Ravello, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Ravello
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Ravello
N. 9 hotel per famiglie a Ravello
N. 9 hotel romantici a Ravello
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Fraulo 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Fraulo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Ravello
Villa Fraulo Ravello