“un posto incantevole”

Il Ducato Di Ravello
Classificato al n.5 di 30 B&B in Ravello
“un posto incantevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

ho passato una sola notte al ducato ma posso dire che è un b&b superiore a molti hotels che ho incontrato nella mia lunga esperienza di viaggiatore in tutto il mondo.
stanze spaziosissime, in ottima condizione, bagni pulitissimi ed un servizio impeccabile.
Pietro, il proprietario, è una persona squisita che saprà senz'altro soddisfare le vostre esigenze.
dimenticavo la colazione: sontuosa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Siamo appena tornati da una breve ma intensa vacanza sulla costiera amalfitana ed abbiamo scelto Ravello e in particolare "il Ducato di Ravello" come base per le nostre escursioni. Non avremmo potuto scegliere meglio! Il B&B è al centro di Ravello, a due passi dalla piazza del duomo, centrale ma appartato, con un ampio parcheggio pubblico limitrofo che per le moto, come nel ns.caso, diventa gratuito. La struttura è di una qualità eccellente, la colazione è ottima e la cordialità e la disponibilità del proprietario e di tutto il personale squisite. Un'esperienza da consigliare e da ripetere.

Lainate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Il servizio è stato impeccabile, le camere erano spaziose e pulitissime.
La maiolica dei pavimenti molto raffinata. Collegamento ad internet, via cavo, disponibile anche dalle camere. La struttura nuova, illuminata esternamente dall'imbrunire, molto suggestiva.
Posizione centrale, ingresso alla struttura direttamente dal parcheggio pubblico, una volta arrivati l'auto si può anche dimenticare!
Gentilezza, disponibilità e simpatia del gestore Sig. Pietro.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Prezzo accettabile per un b&b immerso nel verde e a pochissimi metri dal centro della città gioiello di Ravello e da villa Rufolo.Camere pulitissime,spaziose,posto silenzioso,colazione abbondante...Fiore all'occhiello il gestore Pietro:efficientissimi,disponibilissimo e simpaticissimo!Siamo stati soddisfatti e...occorre fare presto un bis!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 dicembre 2010

Ci siamo trovati proprio bene nel B&B "Ducato di Ravello", a pochi metri dal centro e dalle incantevoli ville Rufolo e Cimbrone.
Luminose, confortevoli e pulitissime le stanze. Ricca la colazione.
Pietro, il proprietario, è stato sempre premuroso e ricco di informazioni varie.
Comodo il vicinissimo parcheggio.
Ci prenotiamo già da ora per ritornarci in primavera!!
E' stato proprio un bel soggiorno a Ravello e dintorni.

Giovanni e Tina

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Portofino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 ottobre 2010

La struttura è recente con camere spaziose, pulitissime, e arredamenti da categoria di lusso. Le sole pavimentazioni valgono una visita. Disponibili e cordiali i gestori. Posizione tranquilla in un contesto di rare bellezze. Colazione servita in una gradevole veranda all'aperto. Qualche aggiunta (latticini e affettati) non guasterebbe. La possibilitá di avere un brunch o una merenda renderebbe infine il soggiorno perfetto.
Comunque sia chiaro: complimenti e avanti cosí.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2010

Ravello è un piccolo gioiello. Abbiamo trascorso tre notti al Ducato di Ravello e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla grandezza e dalla pulizia delle camere. La colazione è ottima e abbondante, servita su una terrazza circondati dal verde. Il vero valore aggiunto però è Pietro, con la sua disponibilità e simpatia. Vi consigliamo di tanto in tanto di fermarvi a chiacchierare con lui, vi divertirete e sicuramente scoprirete qualcosa di interessante da fare. Fatevi consigliare, praticamente conosce tutto e tutti!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravello
Ravello Art Hotel Marmorata, BW Premier Collection
Palazzo Avino
Palazzo Avino
N. 1 di 21 a Ravello
Punteggio 5.0 su 5 694 recensioni

Conosci Il Ducato Di Ravello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Ducato Di Ravello

Struttura: Il Ducato Di Ravello
Indirizzo: Piazza Duomo Rampe B. Gambardella, 84010, Ravello, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Ravello
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.5 di 30 B&B in Ravello
Categoria hotel:2,5 stella/e — Il Ducato Di Ravello 2.5*
Camere ed appartamenti del "Ducato di Ravello" sono al centro di Ravello e contemporaneamente inseriti nella natura rigogliosa della Costiera Amalfitana. Una bellezza splendida, una tradizione d'ospitalità che continua offrendo al viaggiatore gli spazi ed i tempi per il relax e per gustare lo spettacolo della natura e gli spettacoli dell'opera dell'uomo il tutto realizzato nel massimo rispetto dell'ambiente e senza sprechi energetici. L'offerta turistica e culturale di Ravello è ineguagliabile e disponibile per i nostri ospiti senza la necessità di affrontare lunghi spostamenti. All'interno della struttura una sala per la colazione con bar al servizio esclusivo dei clienti. Ampi spazi verdi attrezzati circondano la struttura e sono a disposizione degli ospiti per attività e relax all'aria aperta. La colazione ed un "light lunch" vengono serviti anche all'aperto sulla terrazza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Ducato Di Ravello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ducato Di Ravello
Il Ducato Di Ravello Hotel