“RITORNARCI ASSOLUTAMENTE”
Recensione di Al Ristoro del Moro

Al Ristoro del Moro
Al n.11 in classifica su 46 Ristoranti a Ravello
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il ristorante, a pochi passi dalla piazza principale di Ravello, rappresenta senza dubbio la cornice di un perfetto scenario: vanta infatti una vista mozzafiato sulla costa d’Amalfi ed i Monti Lattari che si innalzano di fronte, maestosi sul mare.Una sosta Al Ristoro del Moro appaga il desiderio di un pasto eccellente unitamente al godimento dell’incomparabile bellezza dei luoghi. La proposta culinaria è ispirata alla cucina locale e regionale. Il servizio è molto curato ed attento alla ricerca continua della soddisfazione del cliente.
Recensito 3 settimane fa

location da mozzafiato abbiamo gustato dall'antipasto al dolce, servizio eccellente siamo stati coccolati dallo staff gentile e premuroso mai invadente

Data della visita: giugno 2019

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Non posso dire di aver mangiato male, ma alcune cose erano certamente sotto le aspettative, tipo la frittura, poco croccante per i miei gusti e il vino che nonostante fosse un rosso locale (comunque da 20€) ma non sfuso ovviamente era decisamente mediocre. I dolci invece e il panorama, assolutamente superlativi

Data della visita: maggio 2019
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale che ci aspettavamo caro ma non ci aspettavamo la qualità scadente. Grigliata mista con, 2 gamberoni, 1 mazzancolla, una piccola seppia e un trancio di spada (in un ristorante che vuol essere di gamma superiore non può mettere il pesce spada nella grigliata!). Il resto non era niente di che, niente da ricordare, niente che valesse il costo salatissimo. Rapporto qualità/prezzo molto scadente.

Recensito 27 aprile 2019

ristorante con terrazzo molto bello affacciato sul mare...personale gentile e premuroso..
piatti di pesce molto buoni. Bravi

Recensito 26 aprile 2019

Posizione ottima per raggiungerlo, servizio ottimo... piatti presentati con cura e deliziosi... da tornarci

Gli utenti che hanno visto Al Ristoro del Moro hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Al Ristoro del Moro? Condividi la tua esperienza!