“Panorama stupendo, cucina media”
Recensione di Al Ristoro del Moro

Al Ristoro del Moro
Al n.13 in classifica su 43 Ristoranti a Ravello
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante, a pochi passi dalla piazza principale di Ravello, rappresenta senza dubbio la cornice di un perfetto scenario: vanta infatti una vista mozzafiato sulla costa d’Amalfi ed i Monti Lattari che si innalzano di fronte, maestosi sul mare.Una sosta Al Ristoro del Moro appaga il desiderio di un pasto eccellente unitamente al godimento dell’incomparabile bellezza dei luoghi. La proposta culinaria è ispirata alla cucina locale e regionale. Il servizio è molto curato ed attento alla ricerca continua della soddisfazione del cliente.
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Penso dipenda molto da ciò che si sceglie. Ottimo l antipasto con le alici ripiene, ardito l abbinamento linguine con pesto di agrumi...lascia molti dubbi. Discreti i paccheri ripieni di coccio. Ho visto, diretti ad altri tavoli, altri piatti che avevano un aspetto migliore.. Prezzi adeguati al posto. Simpatica e dolce la presenza di Imma....

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo tutto dall'antipasto al dolce. Panorama stupendo ed ambiente riservato. Da ripetere.... aspettando il conto....

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location con vista bellissima. Quanto alla bontà dei piatti lo definirei medio. Penso che potrebbero fare di meglio.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante vanta una delle viste migliori di tutta Ravello.
All'interno forse la struttura andrebbe modernizzata un po', ma la terrazza fuori e' da cartolina e L'atmosfera era tranquilla e serena.
Menù devo dire buono e variegato, il pesce crudo era strepitoso!
Carta dei vini notevole, la nostra falanghina era ottima.
Il personale molto professionale.
Rapporto qualità preZzo giusto, visto il luogo e il livello del ristorante.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole, vista strepitosa, servizio impeccabile e cibo superlativo!!!!

Siamo arrivati in questo posto tramite tripadvisor... Ha una terrazza che offre una vista meravigliosa sulla costiera amalfitana, i camerieri sono gentili e simpatici e non hanno quell'atteggiamento falso e affettato come spesso accade nei ristoranti di lusso... E il cibo!!!! DELIZIOSO!!!! Eccezionale... Buonissimo, particolare e ben presentato... Dopo antipasto e primo in realtà eravamo sazi... Ma per quanto era buono ciò che avevamo assaggiato abbiamo provato anche un secondo che non ci ha deluso! :))) i prezzi sono giusti... Bravi!!!! Davvero complimenti!!!

Gli utenti che hanno visto Al Ristoro del Moro hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Al Ristoro del Moro? Condividi la tua esperienza!