“Esistono ancora luoghi dove ti senti a casa” 5 su 5 stelle
Recensione di E Poi Ravello

E Poi Ravello
Classificato al n.11 di 28 B&B in Ravello
rho
“Esistono ancora luoghi dove ti senti a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Siamo rimasti a " E poi Ravello" dal 7 al 21 Agosto da subito ci siamo sentiti a casa. L'accoglienza è splendida....Trofimena, Iolanda e Gianni i proprietari, sono sempre molto disponibili e ci hanno ottimi consigli per visitare i luoghi incantati della Costiera Amalfitana.
Le camere e la pulizia ottime, le colazioni sul terrazzo vista mare indimenticabili come le sfogliatelle e le marmellate di produzione artigianale.
Dal B&B è possibile raggiungere velocemente ogni località.
Partire ci è davvero dispiaciuto e speriamo di ritornare al più presto per riabbracciare le fantastiche persone conosciute e per continuare a scoprire quella fantastica terra.

Da solo
montesarchio
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

ho soggiornato in questo beb in ottobre, la proprietaria è gentilissima, la camera aveva vista mare, frigo bar e davvero molto molto carina...aveva anche vista mare!!!! il terrazzo ,dove si faceva colazione era davvero incantevole!!! anch'esso vista mare con una splendida jacuzzi dove poterti immergere e lasciarti andare guardando lo splendido mare della costiera. La colazione buonissima ed abbondante con tutte cose fatte in casa. Ottima posizione

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Siamo arrivati in Costiera mia moglie ed io alle 2.30 del mattino. . . la gentilissima Sig.ra Trofimena. . . svegliatasi per noi, ci ha accolti con un sorriso. Abbiamo parcheggiata l'auto nel piccolo ma comodo garage scavato nella montagna. . .e presto ci siamo sistemati in un'ampia stanza matrimoniale con finestra vista Costiera e piccolo angolo cottura, completo di tutto, nascosto in un armadio. Il Bed and breakfast "E poi Ravello. . . " come si legge in altre recensioni è una ottima soluzione per brevi soggiorni in Costiera, La struttura ha cinque camere. . . tutto è nuovo e gli ambienti sono molto puliti. Cordialissimi i gestori. Valore aggiunto un bel terrazzo per la prima colazione. Colazione abbondante e con paste e torte di produzione casalinga. Confermiamo come già letto che le marmellate sono buonissime. La posizione in Costiera del piccolo albergo è strategica. . si raggiunge a piedi con poca fatica il grazioso centro di Minori (bellissima spiaggia e mare). . . con mezzi pubblici o in auto Amalfi. . . Insomma una soluzione da consigliare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Una bella esperienza tra relax, giusto confort, un'ottima pulizia degli ambienti, ma sopratutto una piacevole prima colazione con vista mare, con i profumi e i colori della costiera Amalfitana. La calda accoglienza e l'ospitalità dei proprietari è rimasta nei nostri cuori e nella nostra mente, come tutto l'indimenticabile soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Ottima la posizione, indispensabile il parcheggio e la vicinanza degli autobus pubblici.
La colazione è insuperabile, con i dolci e le marmellate fatte in casa, la stanza grande e recentemente ristrutturata, ottimo il servizio e la disponibilità della proprietaria.
Da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
da Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Siamo stati tre giorni al "e poi ravello" approfittando della stupenda ospitalità della proprietaria e dei suoi genitori. La struttura è di alto livello, con stanze nuovissime e molto pulite, una stupenda terrazza panoramica su cui godere delle squisite colazioni che vengono accompagnate con eccezionali marmellate di agrumi fatte in casa. che dire, se torneremo sulla costiera sarà senz'altro qui.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravello
Ravello Art Hotel Marmorata, Premier Collection
Torre dello Ziro
Torre dello Ziro
N. 2 di 28 a Ravello
5.0 su 5 stelle 272 recensioni

Conosci E Poi Ravello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel E Poi Ravello

Struttura: E Poi Ravello
Indirizzo: Via Marmorata n. 31, 84010 Ravello, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Ravello
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.11 di 28 B&B in Ravello
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso E Poi Ravello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
E Poi Ravello Costiera Amalfitana