“Pizza a Ravello ”
Recensione di Nino's Pizza

Nino's Pizza
Al n.9 in classifica su 43 Ristoranti a Ravello
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria con groupon e devo dire di esserci trovati benissimo. Anche se il locale ospita pochi tavoli ci si trova bene e si deve sottolineare il fatto che ci troviamo in una città fantastica. Il rapporto qualità prezzo e giusto. Da provare e consigliare.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo molto buono, specialmente la pizza e prezzi super onesti, considerando che ci troviamo a Ravello. Alla prossima

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e informale, buonissima la pizza, ampia scelta per la tavola calda e il tutto a prezzi ottimi nonostante ci si trovi in costiera!!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale é minuscolo e leggermente sottoposto rispetto alla strada: essenzialmente è una pizzeria da asporto con qualche tavolo per consumare sul posto. La pizza non somiglia neanche lontanamente a quella napoletana, ed è piuttosto scadente, in linea, per la verità, con quelle servite nelle altre pizzerie del paese. Deludente anche il fatto che, essendoci seduti a tavola alle 21, i fritti erano praticamente già tutti esauriti.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolissimo e molto semplice, una pizzeria da asporto che però ha dei tavolini per accogliere chi vuole consumare lì, personale gentilissimo, ma il punto è la qualità della pizza, ottima e digeribile, con un costo davvero molto più che onesto, che per una località come Ravello, complimenti, la consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Nino's Pizza hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Nino's Pizza? Condividi la tua esperienza!