“Favoloso”

Al n.15 in classifica su 46 Ristoranti a Ravello
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Recensito 5 settimane fa

Vista fantastica e cibo superlativo ... rapporto qualità prezzo ottima , merita in tutto anche per la cortesia del personale ...da consigliare

Data della visita: giugno 2019

Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

La bellezza della costiera amalfitana è indiscutibile, così come la raffinatezza e il gusto di alcuni sapori tipici. In questo posto la tradizione incontra l'innovazione in un mix perfetto che viene maggiormente arricchito da una vista mozzafiato, da una location curata in ogni dettaglio, da un servizio e un'educazione impeccabile e, ovviamente, da una cucina eccelsa che a prezzi giusti sa viziare e coccolare ogni palato. Consigliatissimo.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 23 maggio 2019

A chi dovesse trovarsi in costiera consiglio una sosta a Ravello (non solo per il paese naturalmente) ma anche e soprattutto per mangiare da Salvatore. Tutto squisito: dal pane, al dolce. Cucina innovativa ma nella tradizione. Personale gentile: la perfezione.
Grazie! Diego e Luciana

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Inutile dire che da quella posizione il panorama è fantastico ma la cucina non è da meno. Una splendida fusione tra creatività e gusto per il buon cibo, da provare.

Recensito 8 maggio 2019

Mi ci sono ritrovata per un improvvisato pranzo di lavoro.
Non è nelle mie corde un posto del genere, e quindi ne sono rimasta estremamente esterefatta sia per la qualità del cibo, sia per la cortesia del personale e naturalmente per il idilliaco panorama di cui si può godere durante il pranzo/cena.
Veramente molto bello.

Gli utenti che hanno visto Salvatore Ravello 1958 hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Salvatore Ravello 1958? Condividi la tua esperienza!