“Tradizione e innovazione in un unico posto”
Recensione di Salvatore Ravello 1958

Salvatore Ravello 1958
Al n.15 in classifica su 46 Ristoranti a Ravello
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Riserve
Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

La bellezza della costiera amalfitana è indiscutibile, così come la raffinatezza e il gusto di alcuni sapori tipici. In questo posto la tradizione incontra l'innovazione in un mix perfetto che viene maggiormente arricchito da una vista mozzafiato, da una location curata in ogni dettaglio, da un servizio e un'educazione impeccabile e, ovviamente, da una cucina eccelsa che a prezzi giusti sa viziare e coccolare ogni palato. Consigliatissimo.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 23 maggio 2019

A chi dovesse trovarsi in costiera consiglio una sosta a Ravello (non solo per il paese naturalmente) ma anche e soprattutto per mangiare da Salvatore. Tutto squisito: dal pane, al dolce. Cucina innovativa ma nella tradizione. Personale gentile: la perfezione.
Grazie! Diego e Luciana

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Inutile dire che da quella posizione il panorama è fantastico ma la cucina non è da meno. Una splendida fusione tra creatività e gusto per il buon cibo, da provare.

Recensito 8 maggio 2019

Mi ci sono ritrovata per un improvvisato pranzo di lavoro.
Non è nelle mie corde un posto del genere, e quindi ne sono rimasta estremamente esterefatta sia per la qualità del cibo, sia per la cortesia del personale e naturalmente per il idilliaco panorama di cui si può godere durante il pranzo/cena.
Veramente molto bello.

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Per lavoro, abbiamo assaporato le specialità dello chef Luca. Un menù raffinato e creativo. La ricercatezza, la cura, l'inventiva e l'osare nella realizzazione di un piatto sono prerogative del ristorante. La vista è mozzafiato. La sala ben curata e il personale preparato e soprattutto educato e simpatico. Il tutto sotto l'occhio vigile dello storico proprietario Salvatore, un nonnino dal viso dolce e caloroso che immerso nella lettura di un quotidiano o di un libro ascolta i rumori e assapora i profumi della cucina.
Il prezzo è giusto per la qualità e la presentazione del piatto.

TOP

Gli utenti che hanno visto Salvatore Ravello 1958 hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Salvatore Ravello 1958? Condividi la tua esperienza!