“Vera pizza”

Al n.15 in classifica su 43 Ristoranti a Ravello
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2018

Ottima pizza accompagnata da vasta scelta di birre artigianali , vista strepitosa sulla costiera, servizio puntuale ed ospitale

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una delle poche volte che trip advisor per me non risulta affidabile. Sono state le persone del luogo che me L hanno consigliato.....da Salvatore è il numero 1!!!! Altro che 12 esimo posto!Gentilezza cortesia simpatia e quello che conta di più in questa recensione e che vi può essere utile è che si mangia davvero bene. Lo chef è Luca...uno dei fratelli proprietari anche del meraviglioso b&b ( di cui farò una recensione su Booking.com). Complimenti anche agli altri fratelli PIno ( che ci accoglie in maniera eccellente e Cesare ( che si occupa della pizzeria ( anche la pizza è assolutamente consigliata). E poi....in sala le tre “ L” : Luca, Luca e Lorenzo simpaticissimi e preparatissimi! Insomma tra b&b e ristorante/pizzeria hanno reso la nostra vacanza indimenticabile e da siciliana amante della cucina di pesce ve lo consiglio con tutto il cuore ( pasta con le vongole eccezionale). Grazie anche alla figlia di Pino ( Daniela se ricordo bene)

Recensito 17 settembre 2018

La terrazza e il panorama già fanno metà del conto
la vista è imperdibile, i piatti elaborati e spesso molto buoni, servizio professionale e attento, il conto elevato ma siamo a Ravello in una cornice unica
esperienza da fare e da consigliare, andateci in una giornata di sole

Recensito 17 settembre 2018

Ci sono stato con la mia famiglia, in visita a Ravello. Il ristorante è collocato in posizione panoramicissima, con una stupenda terrazza sul mare. Menu con piatti ricercati, con specialità locali ed altro, cucinati in modo eccellente, ma a mio parere ulteriormente migliorabile. Ad esempio, gli scialatielli con tonno a tocchetti e zucchine, avevano le zucchine appena scottate, che poco si amalgamavano con gli altri ingredienti. Dolci eccellenti. Servizio efficientissimo, con ragazzi giovani che probabilmente provenivano da formazione specializzata. Buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

All’arrivo a Ravello ho chiesto alla proprietaria dell’hotel una pizzeria. Mi è stato suggerito Salvatore. Ho telefonato e prenotato un tavolo.
Arrivati sul posto mio marito - che guidava la fila - ha notato dei tavoli alleatiti in modo rustico ma, intercettato da un cameriere, è stato dirottato al ristorante.
Il menu, ricco e molto elaborato non prevedeva pizza e, alla richiesta se fosse disponibile, la risposta è stata negativa.
Al termine della cena ho spiegato al responsabile la ragione della mia richiesta e mi è stato risposto che, sì c’è la pizzeria ma noi sedevamo al ristorante. A domanda se il telefono fosse diverso mi è stato risposto di no.
Il mio personale suggerimento è, al momento della prenotazione, chiarire le sue diverse opzioni, permettendo agli utenti di trovare la risposta alla loro esigenza.
Detto questo, che per me ha condizionato la serata (per una pure questione di principio), la cena è stata sicuramente di livello, il pesce molto buono e freschissimo è il dolce delizioso. Conto caro ma visto il contesto era prevedibile.

Gli utenti che hanno visto Salvatore Ravello 1958 hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Salvatore Ravello 1958? Condividi la tua esperienza!