“domage”
Recensione di Monsu'

Monsu'
Al n.5 in classifica su 386 Ristoranti a Ragusa
Recensito 3 settimane fa

Che dire......locale molto carino, la signora bretone che lo gestisce è deliziosa, il servizio buono......i piatti ci han messo in seria crisi.eravamo in 3, e tutti e 3 appassionati di buona cucina.non abbiamo gradito il mix siculo francese che a parer nostro non funziona.peccato per le bellissime cozze cucinate con il roquefort, peccato per il trancio di cernia servito con un intingolo che non lo valorizzava.chapeau per la buona cucina sicula e per quella francese...ma il marriage inteso così per noi non funziona. il vino di Marco De Bartoli in compenso ci ha consolati.

Recensito 4 settimane fa

Mi sono fermato a mezzogiorno con mia moglie per un veloce spuntino; prodotti di qualità con un pizzico di creatività e tocco da cucina francese; eleganza e attenzione nella preparazione del tavolo, cortesia nel servizio

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è carino e trasmette la sensazione di pulito. Ho apprezzato tutte le portate, dall’antipasto al dessert, vino compreso. Il personale cortese e preparato. È stata un’esperienza positiva e se ne avrò occasione tornerò sicuramente.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gradevolissima la location in tutto. Ottimo e particolare il menù. Cordialissimo il personale. Consigliatissimo

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando una cucina non è autoreferenziale ma raffinata e innovativa,
Quando una location è elegante e allo stesso tempo accogliente,
Quando le persone in sala si prendono cura del cliente senza essere invadenti ma professionali e attente,
Quando la musica è scelta con cura e ogni dettaglio è semplice e al posto giusto....
ti senti a casa, e una cena tra amici che non si incontravano da tempo diventa speciale!

Gli utenti che hanno visto Monsu' hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Monsu'? Condividi la tua esperienza!