“ottima struttura”

domenico1
Fiano, Italia
“ottima struttura”
Recensito il 22 maggio 2016 per un soggiorno a marzo 2016

ottima struttura,pulita e spaziosa, gestore gentile e disponibile per qualsiasi informazione, abbastanza vicino al centro, purtroppo non ci sono parcheggi.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: ordine e pulizia
Aspetti meno apprezzati: il parcheggio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Stefano S
Catania, Italia
“San Valentino veramente "Beda"”
Recensito il 2 maggio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Camere belle e ospitalità eccellente, ambienti puliti, nuovi e con tutti i confort, TV, Wi-Fi gratuito e velocissimo, struttura in pieno centro, un po' scomodo il parcheggio, ma a due passi da via Roma e il Duomo di Ragusa, lo raccomando a tutti.

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Anita M
Vittorio Veneto, Italia
“Bello e curato”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La struttura, vicinissima al centro di Ragusa, è splendidamente ricavata in un palazzo ristrutturato. Le camere sono semplici, ben curate, confortevoli e pulite. L'accoglienza ottima, Andrea (il proprietario) e la sua assistente (di cui purtroppo non ricordo il nome) sono gentilissimi e disponibili, ci hanno dato tutte le informazioni in modo preciso e dettagliato. Bravi, continuate così! Sicuramente se dovessimo tornare, ci affideremo a voi per il nostro soggiorno!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Molto curato
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?