“Settimana di relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Sara V
“Settimana di relax”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato un'intera settimana nei due appartamenti al piano terra. Ci siamo trovati davvero bene, la casa era fornita di tutto e curata in ogni dettaglio.
Ampi gli spazi interni dell'appartamento, grande e pulita la piscina.
Il proprietario è stato gentilissimo, ha soddisfatto istantaneamente ogni nostra richiesta e ci ha anche fatto assaggiare degli ottimi ravioli ragusani.
Posto piacevole e rilassante, assolutamente consigliato.

Giovanna
“Un sogno”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per il primo anno in questa villa che dire tutto alla perfezione dall'arrivo, al soggiorno, fino all'ultimo giorno della partenza. Una villa curata in ogni singolo dettaglio. Un posto veramente da sogno. Il proprietario una persona davvero eccezionale pronto ad accogliere qualsiasi nostra richiesta. Piscina curata è molto pulita. Camere e biancheria pulita. All'interno dell'appartamento si trova ogni singolo comfort dal Wi-Fi, ad ogni singola spezia per cucinare. Un vero paradiso per chi vuole staccare la spina. All'interno della villa un'area giochi per bambini molto dotata. Casa climatizzata, ampia è molto curata in ogni singolo dettaglio. Ritorneremo sicuramente il prossimo anno.

c0nsit
Catania, Italia
“Casa splendida”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura a luglio e con mio grande piacere mi accingo a ritornarci tra qualche giorno .
L'appartamento e' dotato di ogni confort , l'arredamento nuovo e la piscina e' stupenda non manca nulla per trascorrere un soggiorno rilassante con un ottima qualita' prezzo , il proprietario e' gentile e disponibile , la consiglio vivamente agli amanti del relax anche con bimbi.

Data del soggiorno: luglio 2018
W7937AZla
“Vacanza con amici ”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La Villa in perse’ nn è brutta ma molto sporca noi avevamo la casa lavanda la più grande è la più brutta nn X la casa ma X lo sporco due bagni uno più puzzolente dell’altro tappetino della doccia e doccia piena di muffa in camera l’armadio nn puoi utilizzarlo odore di muffa pazzesco in cucina nn trovi una pentola X la pasta c’è né solo una enorme è completamente nera bruciata ( a mia lamentela il proprietario me l’ha comprata )nn c’erano un’insalatiera le ho dovute comprate io ( il proprietario me le ha rimborsate ) nn c’erano tazzine X il caffè me le ha date la mia amica al piano sotto. Il terrazzo sporchissimo !!!!
Il cancello elettrico piccolo tre famiglie tutte 3 abbiamo abbiamo rovinato le macchine .La piscina semi pulita sul bordo completamente nero. Mai più . grande è la più brutta nn X la casa ma X lo sporco due bagni uno più puzzolente dell’altro tappetino della doccia e doccia piena di muffa in camera l’armadio nn puoi utilizzarlo odore di muffa pazzesco in cucina nn trovi una pentola X la pasta c’è né solo una enorme è completamente nera bruciata ( a mia lamentela il proprietario me l’ha comprata )nn c’erano un’insalatiera le ho dovute comprate io ( il proprietario me le ha rimborsate ) nn c’erano tazzine X il caffè me le ha date la mia amica al piano sotto. Il terrazzo sporchissimo !!!!

290arturo
“Tutto perfetto!!!”
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa bellissima villa a fine giugno con altri amici,casa pulita,cucina con tutti gli utensili in dotazione,piscina e spazi esterni sempre puliti,wifi veloce ,la villa si trova a pochi chilometri sia da Ragusa che da Marina quindi arrivi subito nei posti di maggiore interesse,il proprietario è molto attento e puntiglioso.
Consigliatissima ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Damiano M
“Vacanze bellissime 😀😀”
persona pensa che questa recensione sia utile

Salve,Sono stato in villa al Poggio per ben sei mesi esattamente da settembre ad marzo, la villa dispone di molti comfort tra qui un ampio parco giochi per far trascorrere bellissimi pomeriggi ai bambini, una zona barbecue ben attrezzata con forno a legna accanto, un ampia piscina con zona solarium attorno,parcheggio interno alla villa con cancello automatizzato. Gli interni degli appartamenti sono curati e molto spaziosi.La villa è situata in un punto molto strategico, a circa 10 minuti da Ragusa Ibla posto incantevole ed a 15 minuti da Marina di Ragusa, si può visitare anche Modica, Scicli ecc.. che distano veramente poco un 20 minuti di strada.Proprietario di casa Peppe molto cordiale,disponibile in tutto, consiglio vivamente ad alloggiare in villa al Poggio.

Elisa-rg
“Villa stupenda vacanza in relax”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La descrizione riportata corrisponde esattamente a quanto risulta poi essere la realtà. La villa è molto bella,ma soprattutto è molto comoda e tenuta bene dal proprietario. E' immersa nella campagna di macchia mediterranea con relativi profumi. La piscina è da apprezzare in quanto al sale quando si vuol togliere di dosso il caldo della giornata. Il proprietario é molto gentile e soprattutto discreto e non invasivo.Le spiaggie migliori sono vicinissime ,così come dei buoni ristoranti situati nella stupenda Ibla. Per chi vuole c'è una grande area esterna dedita al barbecue. Se ci si vuole rilassare e passare una bella vacanza,lo ntano dai rumori, è il posto da suggerire. Noi ci siamo stati a luglio e ci siamo trovati molto bene. Consiglio certamente di soggiornare in questa struttura!

Data del soggiorno: luglio 2018