“Posto stupendo, relax assicurato!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
6 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Antonella
“Posto stupendo, relax assicurato!!!”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ottima struttura completa di tutti i comfort, la splendida piscina di cui dispone la villa ci ha fatto dimenticare che eravamo anche vicino al mare. Grazie a Peppe, il proprietario della struttura che, con la sua disponibilità, ha reso piacevolissimo il nostro soggiorno. Consigliatissimo, noi ci torneremo sicuramente!!!

federica4
Busto Arsizio, Italia
“Il posto Giusto”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

la casa e' come nelle foto del sito molto bella non ci sono trucchi è praticamente nuova.
abbiamo soggiornato in uno dei due appartamenti al piano terra lato destro , molto spazioso che ci ha permesso di trascorrere momenti veramente piacevoli
cucina spaziosa con area attrezzata in muratura , piastrellata .
la casa e completa di tutto siamo rimasti stupiti dagli accessori , frullatore , spugnette , canovacci , detersivi , cialde del caffè di ottima qualità oltre ad asciugamani lenzuola e tanto altro.
in frigo al nostro arrivo abbiamo trovato offerti dal proprietario due bottiglie d' acqua , succhi di frutta , te e una bottiglia di liquore al pistacchio e una al mandarino.
Piscina grande veramente godibile e area attrezzata con barbecue tradizionale + uno a gas professionale + forno .
abbiamo potuto portare con noi anche il nostro Golden Retriver che non ha dato fastidio a nessuno e ha potuto sfruttare il patio molto ampio e attrezzato con tavolo , sedie e sdraio.
ci sono anche due box dove volendo si può lasciare il cane.
la casa si trova su una via laterale della statale che collega Ragusa alla marina , questo rende facilissimo raggiungerla e ritrovarla la notte quando si torna da una cena o una visita.
il proprietario è + che disponibile e gentile sia nel dare informazioni sia ad aiutare nel caso ci siano problemi come è capitato a noi o meglio alla nostra macchina che ha perso olio per un filtro difettoso.
la zona circostante è tranquilla , tutti appezzamenti di terreno con fattorie o ville .
la casa dispone anche di un parcheggio interno coperto.
l' ambiente è rilassante ma volendo nelle ore in cui non si da disturbo ci si può divertire un sacco come anno fatto mia figlia e la sua amica collegando allo stereo esterno i telefonini ballando a bordo piscina con la musica preferita.
poi vicini a 12 minuti dal mare e 12 da Ragusa Ibla uno spettacolo.
speriamo di poterci tornare.
Grazie di tutto , Beppe.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l' ambiente i colori della casa l' azzurro , lo spazio il senso di libertà che abbiamo provato
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Fiore2719
“Relax assoluto”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho trascorso insieme alla mia famiglia due giorni fantastici in questa bellissima struttura dove non manca nulla.l appartamento completo di tutti i comfort,piscina fantastica e ben curata.situato in una posizione dove in diversi minuti si possono raggiungere diversi luoghi.il proprietario gentile e disponibile sempre, anche nel consigliarti al meglio i luoghi da visitare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
pk70s
Provincia di Agrigento, Italia
“Ottimo.”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo trovati molto bene. La villa è abbastanza grande ed è dotata di tutti i comfort (barbacue, impianto Hi-Fi vicino la piscina, posto per auto all'ombra). Il proprietario ci ha accolto ed è stato molto disponibile. La consiglio sicuramente.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La piscina e la distanza dalla città e dal mare
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
francyfir
Provincia di Ragusa, Italia
“Villa meravigliosa ”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in questa splendida villa lo scorso mese di luglio , l'accoglienza è stata ottima siamo stati accolti con degli ottimi biscotti e focacce tipiche della zona il proprietario molto disponibile e simpatico , casa accogliente arredata con stile bei quadri bagno pulito la cucina completa di tutto veranda bella ed efficiente piscina stupenda pulita spaziosa ,bel giardino con giochi anche per i più piccoli , consiglio vivamente la villa anche perché da essa è facile raggiungere tutti i punti di interesse della provincia di Ragusa

Francesco
“Stupenda!”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

È stata una vacanza coi fiocchi!!! La Villa è dotata di tutti i confort, ben curata e situata in un posto tranquillo, fuori dal caos ma a pochi minuti di auto dal mare. Peppe, il proprietario, è disponibilissimo, gentile e si è prodigato al massimo per non farci mancare nulla. Non posso che consigliarla a chiunque voglia passare delle vacanze in quei posti stupendi.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
407angelo
Augusta, Italia
“Bellissimo week end”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo trascorso un bel week end con amici nella villa complimenti al padrone di casa per la sua cordialità la villa è ben attrezzata per trascorrere giornate in puro relax