“Stupenda!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
Francesco
“Stupenda!”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

È stata una vacanza coi fiocchi!!! La Villa è dotata di tutti i confort, ben curata e situata in un posto tranquillo, fuori dal caos ma a pochi minuti di auto dal mare. Peppe, il proprietario, è disponibilissimo, gentile e si è prodigato al massimo per non farci mancare nulla. Non posso che consigliarla a chiunque voglia passare delle vacanze in quei posti stupendi.

407angelo
Augusta, Italia
“Bellissimo week end”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo trascorso un bel week end con amici nella villa complimenti al padrone di casa per la sua cordialità la villa è ben attrezzata per trascorrere giornate in puro relax

ivana a
augusta
“Un paradiso di relax cortesia e servizi”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo avuto il piacere di passare um weekend a villa al poggio una residenza ideale per relax e divertimento e tutti i confort. Grazie ancora alla cortesia del sig. Giuseppe

Carla B
“Villa fantastica!”
Recensito il 17 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo passato un wekeend fantastico e rilassante presso questa villa a due passi dal mare.
Proprietario gentilissimo.
Consigliato.

Danybarte
Ragusa
“Pienamente soddisfatti”
Recensito il 5 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho soggiornato con degli amici in questa bellissima struttura! Il proprietario disponibilissimo a qualsiasi nostra esigenza, ottima la pulizia e colazione abbondante! Il posto ideale per trascorrere dei giorni all'insegna del relax... Consigliatissimo per amici e famiglie! In bocca al lupo per tutto

Barbara T
Catania, Italia
“Vacanza /relax”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato in gruppo affittando tutta la location e sinceramente siamo rimasti soddisfatti di tutto , in primis sicuramente della gentilezza e disponibilità del padrone di casa: Giuseppe ,che ha fatto di tutto per farci sentire a casa nostra! Eravamo in 15 tra aduli e bimbi e potendo affittare tutto abbiamo avuto a ns disposizione questa bella location senza sentire la necessità di uscire e prendere per una volta la macchina ,anche se la villa pur essendo in campagna dista pochi km sia da Ragusa città che da Marina di Ragusa. Fornita di tutto ed arredata di tutto punto con valore aggiunto di :piscina, funzionalissimo barbecue a gas e forno a legna x preparare ottime pizze. L unica nota poco bella è stato purtroppo il tempo un po' altalenante tra sole , nuvole e vento ma negli sprazzi di sole caldo siamo riusciti a fare anche dei bagni in piscina !! Volevo ringraziare ancora Giuseppe anche per la sua disponibilità in quanto la ns
Cagnetta forse per inseguire un gatto si è fatta male e lui prontamente si è fiondato in farmacia per prenderci dei farmaci! Sicuramente da consigliare e tornare!

Carla M
Ragusa, Italia
“Relax assicurato!”
Recensito il 10 febbraio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana! Beh che dire! Il Top! È stata una settimana all'insegna del benessere e del relax grazie alla piscina e al giardino nel quale è presente un angolo bar con la possibilità di mettere musica e di un comodissimo barbecue! L'appartamento era molto pulito e dotato di tutti gli accessori indispensabili per trascorrere una vacanza spensierata. Mi sento di consigliarla anche perché si trova a pochi km da una località marittima.
Aggiungo inoltre la presenza di giochi in giardino per i più piccoli!