“Vacanza /relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -

Barbara T
Catania, Italia
“Vacanza /relax”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato in gruppo affittando tutta la location e sinceramente siamo rimasti soddisfatti di tutto , in primis sicuramente della gentilezza e disponibilità del padrone di casa: Giuseppe ,che ha fatto di tutto per farci sentire a casa nostra! Eravamo in 15 tra aduli e bimbi e potendo affittare tutto abbiamo avuto a ns disposizione questa bella location senza sentire la necessità di uscire e prendere per una volta la macchina ,anche se la villa pur essendo in campagna dista pochi km sia da Ragusa città che da Marina di Ragusa. Fornita di tutto ed arredata di tutto punto con valore aggiunto di :piscina, funzionalissimo barbecue a gas e forno a legna x preparare ottime pizze. L unica nota poco bella è stato purtroppo il tempo un po' altalenante tra sole , nuvole e vento ma negli sprazzi di sole caldo siamo riusciti a fare anche dei bagni in piscina !! Volevo ringraziare ancora Giuseppe anche per la sua disponibilità in quanto la ns
Cagnetta forse per inseguire un gatto si è fatta male e lui prontamente si è fiondato in farmacia per prenderci dei farmaci! Sicuramente da consigliare e tornare!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Carla M
Ragusa, Italia
“Relax assicurato!”
Recensito il 10 febbraio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana! Beh che dire! Il Top! È stata una settimana all'insegna del benessere e del relax grazie alla piscina e al giardino nel quale è presente un angolo bar con la possibilità di mettere musica e di un comodissimo barbecue! L'appartamento era molto pulito e dotato di tutti gli accessori indispensabili per trascorrere una vacanza spensierata. Mi sento di consigliarla anche perché si trova a pochi km da una località marittima.
Aggiungo inoltre la presenza di giochi in giardino per i più piccoli!

Patrizia
Ragusa, Italia
“Relax assoluto..”
Recensito il 26 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho prenotato la villa al Poggio per dei parenti australiani e ne sono rimasti contentissimi.
La villa ha tutti i confort, prezzi ottimi ed i servizi molto accurati. La sua posizione, poi, permette di staccare completamente la spina dal tram tram cittadino, ottimo per chi ha voglia di una vacanza rilassante.
I miei parenti mi hanno già detto che per la prossima vacanza ritorneranno sicuramente alla villa e che l'hanno già consigliata ai loro amici.
Complimenti al proprietario per la sua disponibilità!

Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Maria C
“RILASSANTE VACANZA”
Recensito il 23 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ottima l'accoglienza e la cordialità, quattro giorni passati in assoluto relax in un posto da favola. Lo consiglio a chiunque...!! :)

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Angelo I
Adrano, Sicilia, Italy
“Tranquillità, accoglienza e posizione strategica”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho soggiornato a Dicembre con la mia famiglia e altre due coppie con bambini per 3 giorni. La villa è molto spaziosa, comoda e accogliente con molti comfort a disposizione. Si trova fuori città e quindi molto tranquilla e in una posizione strategica rispetto alle numerose località turistiche della provincia di Ragusa. Il proprietario è stato molto cordiale e disponibile. Ci tornerei volentieri, soprattutto in periodo estivo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Giuseppe
“5 stelle +”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato 5 giorni stupendi...eravamo 2 coppie...la casa spettacolare, la gentilezza e la disponibilità del proprietario, la pulizia e tanto tanto altro hanno reso questa vacanza indimenticabile...Ci ritorneremo sicuramente....Ciao Peppeeeeeeee :-) :-)

fiordalis
roma
“Relax e comfort”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la famiglia in questa ottima struttura in prov. di Ragusa per tre notti ad agosto. La villa è molto curata, tenuta bene e pulita. Ha una splendida piscina, con zona idromassaggio e trampolino,( per la felicità dei bambini/ragazzi) arredata con comodi lettini e zona divanetti-gazebo. E' inoltre presente una zona barbeque attrezzata e una piccola zona relax, con impianto stereo e macchinetta espresso, per un gustoso caffè a bordo piscina. Vi è anche una piccola zona giochi per i bambini più piccoli, con altalene scivolo e tappeto molleggiato.
La struttura presenta molti confort, fornisce tutta la biancheria compresi i teli per la piscina. Le camere sono ampie e ben arredate. Il padrone di casa Giuseppe è molto cordiale e disponibile. Al nostro arrivo ci ha fatto trovare anche dei dolcetti della pasticceria siciliana oltre a bevande fredde per un piccolo snack rinfrescante. Potrei suggerire di aggiungere una zona pranzo nell'area barbeque e una nella grande veranda dell'appartamento superiore. Il wi-fi dovrebbe essere potenziato. Vorrei, inoltre, ringraziare Marco con cui ci sono stati i contatti telefonici preliminari. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la piscina
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini