“Relax assoluto..”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -

Patrizia
Ragusa, Italia
“Relax assoluto..”
Recensito il 26 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho prenotato la villa al Poggio per dei parenti australiani e ne sono rimasti contentissimi.
La villa ha tutti i confort, prezzi ottimi ed i servizi molto accurati. La sua posizione, poi, permette di staccare completamente la spina dal tram tram cittadino, ottimo per chi ha voglia di una vacanza rilassante.
I miei parenti mi hanno già detto che per la prossima vacanza ritorneranno sicuramente alla villa e che l'hanno già consigliata ai loro amici.
Complimenti al proprietario per la sua disponibilità!

Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Maria C
“RILASSANTE VACANZA”
Recensito il 23 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ottima l'accoglienza e la cordialità, quattro giorni passati in assoluto relax in un posto da favola. Lo consiglio a chiunque...!! :)

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Angelo I
Adrano, Sicilia, Italy
“Tranquillità, accoglienza e posizione strategica”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho soggiornato a Dicembre con la mia famiglia e altre due coppie con bambini per 3 giorni. La villa è molto spaziosa, comoda e accogliente con molti comfort a disposizione. Si trova fuori città e quindi molto tranquilla e in una posizione strategica rispetto alle numerose località turistiche della provincia di Ragusa. Il proprietario è stato molto cordiale e disponibile. Ci tornerei volentieri, soprattutto in periodo estivo.

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Giuseppe
“5 stelle +”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato 5 giorni stupendi...eravamo 2 coppie...la casa spettacolare, la gentilezza e la disponibilità del proprietario, la pulizia e tanto tanto altro hanno reso questa vacanza indimenticabile...Ci ritorneremo sicuramente....Ciao Peppeeeeeeee :-) :-)

fiordalis
roma
“Relax e comfort”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la famiglia in questa ottima struttura in prov. di Ragusa per tre notti ad agosto. La villa è molto curata, tenuta bene e pulita. Ha una splendida piscina, con zona idromassaggio e trampolino,( per la felicità dei bambini/ragazzi) arredata con comodi lettini e zona divanetti-gazebo. E' inoltre presente una zona barbeque attrezzata e una piccola zona relax, con impianto stereo e macchinetta espresso, per un gustoso caffè a bordo piscina. Vi è anche una piccola zona giochi per i bambini più piccoli, con altalene scivolo e tappeto molleggiato.
La struttura presenta molti confort, fornisce tutta la biancheria compresi i teli per la piscina. Le camere sono ampie e ben arredate. Il padrone di casa Giuseppe è molto cordiale e disponibile. Al nostro arrivo ci ha fatto trovare anche dei dolcetti della pasticceria siciliana oltre a bevande fredde per un piccolo snack rinfrescante. Potrei suggerire di aggiungere una zona pranzo nell'area barbeque e una nella grande veranda dell'appartamento superiore. Il wi-fi dovrebbe essere potenziato. Vorrei, inoltre, ringraziare Marco con cui ci sono stati i contatti telefonici preliminari. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la piscina
Aspetti meno apprezzati: nulla
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Alessandr
“Vacanza fantastica”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 1settimana ...Piscina stupenda....Pulizia e gentilezza del proprietario impeccabili....Ritorneremo sicuramente...

Graziella
Provincia di Messina, Italia
“Ottima scelta: vacanza e relax!”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena rientrati da una settimana di soggiorno, soddisfatti!
Abbiamo tre bambini, e la scelta di Villa al Poggio si è rivelata adeguata alle nostre esigenze, coniugare vacanza e relax nì+on è facile, ma la struttura permette questa sintesi.
Adagiata su un poggio che rende, anche climaticamente, gradevole il soggiorno, si respira pace e serenità. La struttura pulita, e fornita di ogni confort, è gestita in maniera impeccabile dal proprietario, Giuseppe: splendido padrone di casa!
Ad una manciata di minuti da Ragusa-Ibla e Marina di Ragusa, facilmente raggiungibili anche Modica e Scicli: snodo molto comodo per potere godere delle meraviglie barocche di questo angolo di Sicilia. CONSIGLIATISSIMO!!!

Famiglie con bambini