“5 stelle +”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -

Giuseppe
“5 stelle +”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato 5 giorni stupendi...eravamo 2 coppie...la casa spettacolare, la gentilezza e la disponibilità del proprietario, la pulizia e tanto tanto altro hanno reso questa vacanza indimenticabile...Ci ritorneremo sicuramente....Ciao Peppeeeeeeee :-) :-)

fiordalis
roma
“Relax e comfort”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la famiglia in questa ottima struttura in prov. di Ragusa per tre notti ad agosto. La villa è molto curata, tenuta bene e pulita. Ha una splendida piscina, con zona idromassaggio e trampolino,( per la felicità dei bambini/ragazzi) arredata con comodi lettini e zona divanetti-gazebo. E' inoltre presente una zona barbeque attrezzata e una piccola zona relax, con impianto stereo e macchinetta espresso, per un gustoso caffè a bordo piscina. Vi è anche una piccola zona giochi per i bambini più piccoli, con altalene scivolo e tappeto molleggiato.
La struttura presenta molti confort, fornisce tutta la biancheria compresi i teli per la piscina. Le camere sono ampie e ben arredate. Il padrone di casa Giuseppe è molto cordiale e disponibile. Al nostro arrivo ci ha fatto trovare anche dei dolcetti della pasticceria siciliana oltre a bevande fredde per un piccolo snack rinfrescante. Potrei suggerire di aggiungere una zona pranzo nell'area barbeque e una nella grande veranda dell'appartamento superiore. Il wi-fi dovrebbe essere potenziato. Vorrei, inoltre, ringraziare Marco con cui ci sono stati i contatti telefonici preliminari. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la piscina
Aspetti meno apprezzati: nulla
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Alessandr
“Vacanza fantastica”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 1settimana ...Piscina stupenda....Pulizia e gentilezza del proprietario impeccabili....Ritorneremo sicuramente...

Graziella
Provincia di Messina, Italia
“Ottima scelta: vacanza e relax!”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena rientrati da una settimana di soggiorno, soddisfatti!
Abbiamo tre bambini, e la scelta di Villa al Poggio si è rivelata adeguata alle nostre esigenze, coniugare vacanza e relax nì+on è facile, ma la struttura permette questa sintesi.
Adagiata su un poggio che rende, anche climaticamente, gradevole il soggiorno, si respira pace e serenità. La struttura pulita, e fornita di ogni confort, è gestita in maniera impeccabile dal proprietario, Giuseppe: splendido padrone di casa!
Ad una manciata di minuti da Ragusa-Ibla e Marina di Ragusa, facilmente raggiungibili anche Modica e Scicli: snodo molto comodo per potere godere delle meraviglie barocche di questo angolo di Sicilia. CONSIGLIATISSIMO!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Lucia-zif
Ala, Italia
“Ottima vacanza”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso due giorni nell'appartamento lavanda. Pulitissimo, arredato con gusto ottimo, molto accogliente. Il proprietario ci ha coccolati con biscotti e alcune specialità locali, dispiaciutissimo per i due acquazzoni pomeridiani. La piscina è molto pulita e ben tenuta, con lettini, sdraio e gazebo: un invito all'ozio, con sottofondo stormire di alberi e uccelli che cantano. Strategica la posizione per chi non desidera solo mare ma comunque a due passi da Santa Croce Camerina e Marina di Ragusa. Lo consiglierò agli amici.

luca m
Lurate Caccivio, Italia
“Relax e cortesia”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo appena tornati dopo 4 giorni in questa magnifica struttura , la cortesia del titolare unità alla comodità della casa ha reso tutto perfetto.

Samantha
“Tutto fantastico ”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questa splendida villa... La piscina è fantastica! Gli appartamenti sono molto puliti e accoglienti...dotati di wi fi. Ottimo per famiglie ma anche per ragazzi che cercano relax e divertimento nello stesso tempo. Noi ci ritorneremo presto... Gentile e disponibile il proprietario Giuseppe ... Consiglio a tutti questa villa ...voto 10 su 10