“Vacanza fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Alessandr
“Vacanza fantastica”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 1settimana ...Piscina stupenda....Pulizia e gentilezza del proprietario impeccabili....Ritorneremo sicuramente...

Graziella
Provincia di Messina, Italia
“Ottima scelta: vacanza e relax!”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena rientrati da una settimana di soggiorno, soddisfatti!
Abbiamo tre bambini, e la scelta di Villa al Poggio si è rivelata adeguata alle nostre esigenze, coniugare vacanza e relax nì+on è facile, ma la struttura permette questa sintesi.
Adagiata su un poggio che rende, anche climaticamente, gradevole il soggiorno, si respira pace e serenità. La struttura pulita, e fornita di ogni confort, è gestita in maniera impeccabile dal proprietario, Giuseppe: splendido padrone di casa!
Ad una manciata di minuti da Ragusa-Ibla e Marina di Ragusa, facilmente raggiungibili anche Modica e Scicli: snodo molto comodo per potere godere delle meraviglie barocche di questo angolo di Sicilia. CONSIGLIATISSIMO!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Lucia-zif
Ala, Italia
“Ottima vacanza”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso due giorni nell'appartamento lavanda. Pulitissimo, arredato con gusto ottimo, molto accogliente. Il proprietario ci ha coccolati con biscotti e alcune specialità locali, dispiaciutissimo per i due acquazzoni pomeridiani. La piscina è molto pulita e ben tenuta, con lettini, sdraio e gazebo: un invito all'ozio, con sottofondo stormire di alberi e uccelli che cantano. Strategica la posizione per chi non desidera solo mare ma comunque a due passi da Santa Croce Camerina e Marina di Ragusa. Lo consiglierò agli amici.

luca m
Lurate Caccivio, Italia
“Relax e cortesia”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo appena tornati dopo 4 giorni in questa magnifica struttura , la cortesia del titolare unità alla comodità della casa ha reso tutto perfetto.

Samantha
“Tutto fantastico ”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questa splendida villa... La piscina è fantastica! Gli appartamenti sono molto puliti e accoglienti...dotati di wi fi. Ottimo per famiglie ma anche per ragazzi che cercano relax e divertimento nello stesso tempo. Noi ci ritorneremo presto... Gentile e disponibile il proprietario Giuseppe ... Consiglio a tutti questa villa ...voto 10 su 10

Davide P
“FANTASTICA VACANZA IN VILLA AL POGGIO”
Recensito il 2 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

ho soggiornato con amici per 7 giorni in questa fantastica villa;relax,accogliente,piena di tutti i confort necessari per una vacanza super !!!!
vicina sia a ragusa che a marina di ragusa raggiungibili a 10 minuti

Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Elvira C
Scicli, Italia
“relax completo”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento ben arredato e dotato di tutto il necessario per trascorrere una vacanza piacevole. Pulito. La villa è dotata di una bellissima piscina e si trova vicino a tutti i punti di interesse. Proprietario disponibile,torneremo sicuramente

Età 50-64