“Una casa da favola e un’accoglienza superiore ad”

Recensione di Casa vacanza Maiolica

Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Gianni M
Sestri Levante, Italia
“Una casa da favola e un’accoglienza superiore ad ogni nostra precedente esperienza”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato in numerosissime case – vacanza in Italia e in Francia, ma questa è in assoluto la migliore. Nel cuore di Siracusa è al primo piano ed è stata totalmente ristrutturata. Si nota subito la mano dell’architetto. C’è un’ampia, splendida cucina, un grande soggiorno, una confortevole camera da letto che si raggiunge con una scala interna. Inoltre i servizi sono doppi. L’arredo è di gusto raffinato e di altissimo livello. Siamo stati accolti con estrema gentilezza dalla signora Laura. In casa abbiamo trovato una quantità incredibile di doni: olio, sale, pasta, acqua minerale, succhi di frutta, vino, latte, cioccolata di Modica, latte di mandorla, numerosissimi vasetti di marmellate e di miele, sughi, in poche parole tutto ciò che poteva essere necessario per un lungo soggiorno e tutto di altissima qualità. Inoltre ci è stato donato un buono che dava diritto al 10% di sconto in un bel negozio di prodotti tipici a Ibla. Un’accoglienza del genere non l’avevamo mai ricevuta, così come è raro sperimentare una così grande signorilità in chi ci ha accolti e nella proprietaria che, assente il giorno del nostro arrivo, ha voluto venire a salutarci la mattina della partenza, nonostante fossero solo le 7.30! Un grazie di cuore e complimenti!