“Masseria Sant'Elia a Ragusa”
Entrata del Carrubbo angolo cortile
Entrata del Carrubbo
angolo cortile
Bagno
salottino con divano letto
Parcheggio
vista davanti al carrubbo
piscina e giardino dal terrazzo
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

SchininaM
“Masseria Sant'Elia a Ragusa”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a marzo 2017

La Masseria Sant' Elia è una struttura dell' 800 finemente ristrutturata. L' appartamento, da noi affittato, pulito e confortevole, ha una splendida terrazza fronte piscina. L' accoglienza del gestore assolutamente eccezionale. Il giardino molto curato nei dettagli, con varietà di fiori, alberi e un bellissimo prato inglese rigoglioso. Intorno alla piscina, grande ed invitante, lettini e ombrelloni permettono di rilassarsi con un buon libro. Nonostante la struttura si trovi solo a 1 Km dalla città è un piccolo paradiso tranquillo e calmo. Abbiamo passato delle vacanze splendide. La consiglio vivamente!!!

Raccomando di visitare Ragusa Ibla, così come tutte le altre città barocche della parte orientale della Sicilia. Questa zona è stata una scoperta piacevolissima! Le riserve naturali sono bellissime e vale la pena di visitarle.

Data del soggiorno: marzo 2017
luisaocch
“Fantastico”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Un breve soggiorno di relax e cultura tràscorso nell' agriturismo dove ho trovato pace e tranquillità.Molto bello il parco con piscina dell' agriturismo.Gli appartamenti sono puliti e curati.
Puntuale e accogliente il gestore sig. Giordano.
Una full immersion nei luoghi di Montalbano senza dimenticare le prelibatezze della cucina siciliana.

Data del soggiorno: febbraio 2018