Tripadvisor

Pizzeria Savini
Al n.305 in classifica su 437 Ristoranti a Ragusa
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

BAR SAVINI
Conosciuto da qualche annetto per i croissant di tutti i gusti! È il più fornito in zona.
Oggi ci fermiamo, non potevamo non prendere la porchettata di pasta choux con ricotta e gocce di cioccolato oppure con crema pasticcera e fragoline. Era pienissima!
Un piccolo consiglio: arrotolatela di più la pasta choux.

Inoltre, abbiamo preso le crispelle con glassa alla Savini. Eccezionali!!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un battesimo, locale con molti pregi e qualche difetto. Abbiamo mangiato bene nonostante le portate non abbiano rispettato al 100% il menu.

Recensito 2 gennaio 2020

Siamo stati a cena al Savini per il cenone della vigilia di Capodanno, abbiamo iniziato con un aperitivo piuttosto semplice, poi tantissime varietà di antipasti buonissimi e abbondanti, per continuare con il primo che oltre ad essere abbondante, era squisito. A seguire due secondi gustosissimi con a chiudere il dolce squsitissimo. Tutta la serata siamo stati accompagnati da Musica. E per concludere in bellezza, a mezzanotte ci sono stati dei fuochi d'artificio anche quelli gradevoli, accompagnato dal buffet di dolci e frutta. Ci torno spesso in questo locale, dove sono solito cenare in compagnia di amici per gustare i famosi antipasti e la pizza in genere... e la pasticceria non è da meno!
Il conclusione: ottima cena, ottima location e servizio all'altezza della situazione, il tutto sotto l'occhio vigile ed attento degli impeccabili proprietari Daniele ed Eleonora. Consigliato per chi ama la buona cucina e gli ottimi dolci. Ritornerò sicuramente ancora. Complimenti, anche perché credo che possiate ulteriormente migliorare uno standard già elevato.

Recensito 1 gennaio 2020

Sono rimasto contento della location e sopratutto del menú vario e abbondante di scelte, pizze ottime..
Ho avuto il piacere di essere stato servito dalla sign.a.Francesca, ottimo servizio gentile e accogliente quasi da farci sentire in famiglia.. Consigliato!!!!!!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 22 dicembre 2019

Eleganza,cortesia e pulizia.Personale attento,qualificato e disponibile.Siamo stati lieti di festeggiare il compleanno in una bellissima sala curata nei particolari.Ottimi piatti e torta impeccabile.Grazie Signor Savini

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Savini hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Pizzeria Savini? Condividi la tua esperienza!