“Bello tutto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno 2° Piano
Scala per accedere al secondo piano
Zona pranzo

ClaudiaeN
Ginevra, Svizzera
“Bello tutto”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Dall'inizio alla fine, tutto bene. La proprietaria, dopo averle detto che non trovavamo il b&b, è venuta a prenderci personalmente.

Le stanze sono tutte e tre bellissime!! La pulizia è meticolosissima. I viveri lasciati per la colazione abbondanti. La terrazza dell'ultimo piano bellissima. Inoltre, grande reattività in risposta ad una richiesta. Il vento aveva rotto i lacci di fissaggio della copertura del gazebo in terrazza che ha fatto rumore tutta la notte. Il mattino dopo ho segnalato il problema e in poche ore è stato risolto.

Conclusione: impossibile dare meno di cinque stelle a questa struttura.

Data del soggiorno: aprile 2018
cremonafe
cremona
“Carino , comoda la posizione, troppo scarse le informazioni sul sito”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Il sito fornisce informazioni troppo scarse , nella casa ci sono 3 diverse sistemazioni un appartamento con terrazza al 2°piano ( molto molto carino) , una camera matrimoniale al 1° piano ( carina) , un monolocale al piano terra che affaccia direttamente sulla strada ( non consigliabile a mio parere) . Non è prevista alcuna pulizia neppure per il soggiorno di più giorni nella stanza singola , come invece accade in ogni B&B.
Prenotando on line non è chiaro cosa si prenota . La casa è ben arredata e in ottima posizione , i proprietari molto cortesi ,

Data del soggiorno: aprile 2018
29 apr 2018
Salve Sig.ra Federica, in realtà nel sito é tutto ben specificato. Tutte le tre opzioni disponibili con i servizi forniti per ogni tipologia di camera. Forse lei non ha letto attentamente le informazioni fornite. É anche specificato che la pulizia é a giorni alterni. Avendo voi pernottato per sole due notti non avete potuto constatarlo. Comunque su richiesta facciamo il riordino giornaliero.
Inoltre lei ha prenotato telefonicamente, quindi poteva chiedere tutte le informazioni che le servivano. Per quanto riguarda la camera a piano terra che lei non ha neanche visto, le posso assicurare che é molto amata dai nostri ospiti. Noi accettiamo tranquillamente tutte le critiche che ci aiutano a migliorarci. Non le sembra che il suo giudizio sia stato un po' superficiale e disattento?
FellowTra
“Ottima posizione ”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamento situato in ottima posizione di Ragusa ibla. Parcheggio vicino la struttura con pass fornito dai proprietari. Donatella e Giovanni ci hanno accolto con molta simpatia nel loro luminoso appartamento. Mia moglie ed io lo consigliamo vivamente. Ringraziamo per la gradita ospitalità. Tommaso e Diana

Data del soggiorno: novembre 2017
4 nov 2017
Cari Tommaso e Diana,
grazie mille per le vostre parole e grazie per aver lasciato l'appartamento in perfetto ordine.
Speriamo di rivedervi presto a Roma.
Saluti Donatella e Giovanni
elenadavi
Bologna, Italia
“Meraviglioso soggiorno a Ragusa”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La struttura si trova in una bellissina via centrale non trafficata (ztl), vicina al duomo. E' una ottima base per visitare non solo la città, ma anche le zone limitrofe (Scicli, Modica e costa Ragusana). L'auto può essere lasciata in un parcheggio pubblico gratuito vicino (circa 500 m) oppure a circa 50 m, sempre gratuitamente, utilizzando il pass ztl che viene messo a disposizione degli ospiti.La camera in cui abbiamo soggiornato era molto accogliente e luminosa con piccolo balcone dove poter stendere teli mare/costumi, letto comodo e bagno pulito e funzionale. Proprietari molto disponibili alle nostre esigenze. Un grazie a Donatella che ci ha accolti con cannoli appena riempiti!!Soggiorno perfetto!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
16 set 2017
Grazie mille Davide e Elena per le vostre parole. Siete veramente gentilissimi.
Vi auguriamo il meglio.
Arrivederci
Donatella e Giovanni
anna b
Rimini, Italia
“Favoloso”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il soggiorno a Ragusa Ibla resterà nei nostri ricordi migliori, a renderlo completamente delizioso ha contribuito anche la location in cui abbiamo soggiornato. La casa Trinasicula ha tutte le qualità per rendere delizioso un soggiorno in questa fantastica città. Abbiamo apprezzato la pulizia, il gusto negli arredi, la squisita gentilezza e disponibilità dei proprietari.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
19 lug 2016
Grazie mille Sig. Anna, veramente gentilissima.
Anche noi abbiamo apprezzato il rispetto che avete avuto per la nostra casa.
Sarete sempre i benvenuti qui da noi.
Cari saluti Donatella e Giovanni.
M5374QHal
“Perfetto!”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Una sistemazione eccellente nel cuore di Ragusa Ibla... Tutto molto pulito e arredato con gusto e attenzione ai particolari... Massima cortesia e disponibilità dei proprietari!
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2016
14 lug 2016
Grazie mille Alessandra per la tua recensione. In realtà hai recensito l'altro appartamento. Ma non preoccuparti, per noi è sempre un grande aiuto. Il vostro appartamento è l'annuncio Loft TrinaSicula Ragusa Ibla.
Siamo contenti che vi siete trovati bene e speriamo di "rivedervi"... presto.
Roberta L
“Location fantastica con eccellenti servizi.”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati con una coppia di nostri amici ospiti in questa casa a due passi dal Duomo di San Giorgio. La posizione è ottima per visitare il centro storico. In casa tutto è nuovissimo, pulito e di ottimo gusto. La camera con bagno al primo piano è veramente deliziosa, c'è anche un bollitore elettrico e il frigobar. Al secondo piano c'è una bella cucina ben attrezzata e un divano - letto ampio e molto comodo. Il secondo bagno è al terzo piano, ma la scala in legno non pesa. Qui si trova anche la spendida terrazza che è sicuramente la chicca della casa. La vista è bellissima soprattutto di notte. I padroni di casa, Donatella e Giovanni, sono molto attenti e cordiali. Grazie per la vostra ospitalità e la vostra accoglienza.

Data del soggiorno: agosto 2015