“Ottima posizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno 2° Piano
Scala per accedere al secondo piano
Zona pranzo

Spagnolo per primo
FellowTra
“Ottima posizione ”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamento situato in ottima posizione di Ragusa ibla. Parcheggio vicino la struttura con pass fornito dai proprietari. Donatella e Giovanni ci hanno accolto con molta simpatia nel loro luminoso appartamento. Mia moglie ed io lo consigliamo vivamente. Ringraziamo per la gradita ospitalità. Tommaso e Diana

4 nov 2017
Cari Tommaso e Diana,
grazie mille per le vostre parole e grazie per aver lasciato l'appartamento in perfetto ordine.
Speriamo di rivedervi presto a Roma.
Saluti Donatella e Giovanni
elenadavi
Bologna, Italia
“Meraviglioso soggiorno a Ragusa”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La struttura si trova in una bellissina via centrale non trafficata (ztl), vicina al duomo. E' una ottima base per visitare non solo la città, ma anche le zone limitrofe (Scicli, Modica e costa Ragusana). L'auto può essere lasciata in un parcheggio pubblico gratuito vicino (circa 500 m) oppure a circa 50 m, sempre gratuitamente, utilizzando il pass ztl che viene messo a disposizione degli ospiti.La camera in cui abbiamo soggiornato era molto accogliente e luminosa con piccolo balcone dove poter stendere teli mare/costumi, letto comodo e bagno pulito e funzionale. Proprietari molto disponibili alle nostre esigenze. Un grazie a Donatella che ci ha accolti con cannoli appena riempiti!!Soggiorno perfetto!!!

16 set 2017
Grazie mille Davide e Elena per le vostre parole. Siete veramente gentilissimi.
Vi auguriamo il meglio.
Arrivederci
Donatella e Giovanni
anna b
Rimini, Italia
“Favoloso”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il soggiorno a Ragusa Ibla resterà nei nostri ricordi migliori, a renderlo completamente delizioso ha contribuito anche la location in cui abbiamo soggiornato. La casa Trinasicula ha tutte le qualità per rendere delizioso un soggiorno in questa fantastica città. Abbiamo apprezzato la pulizia, il gusto negli arredi, la squisita gentilezza e disponibilità dei proprietari.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
19 lug 2016
Grazie mille Sig. Anna, veramente gentilissima.
Anche noi abbiamo apprezzato il rispetto che avete avuto per la nostra casa.
Sarete sempre i benvenuti qui da noi.
Cari saluti Donatella e Giovanni.
Alessandr
“Perfetto!”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Una sistemazione eccellente nel cuore di Ragusa Ibla... Tutto molto pulito e arredato con gusto e attenzione ai particolari... Massima cortesia e disponibilità dei proprietari!
Consigliatissimo!

14 lug 2016
Grazie mille Alessandra per la tua recensione. In realtà hai recensito l'altro appartamento. Ma non preoccuparti, per noi è sempre un grande aiuto. Il vostro appartamento è l'annuncio Loft TrinaSicula Ragusa Ibla.
Siamo contenti che vi siete trovati bene e speriamo di "rivedervi"... presto.
Roberta L
“Location fantastica con eccellenti servizi.”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati con una coppia di nostri amici ospiti in questa casa a due passi dal Duomo di San Giorgio. La posizione è ottima per visitare il centro storico. In casa tutto è nuovissimo, pulito e di ottimo gusto. La camera con bagno al primo piano è veramente deliziosa, c'è anche un bollitore elettrico e il frigobar. Al secondo piano c'è una bella cucina ben attrezzata e un divano - letto ampio e molto comodo. Il secondo bagno è al terzo piano, ma la scala in legno non pesa. Qui si trova anche la spendida terrazza che è sicuramente la chicca della casa. La vista è bellissima soprattutto di notte. I padroni di casa, Donatella e Giovanni, sono molto attenti e cordiali. Grazie per la vostra ospitalità e la vostra accoglienza.

il_Sor_Ca
“Appartamento secondo piano da migliorare”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Pregi: elettrodomestici di ottima marca e silenziosi; dotazione completa dei consumabili come frutta, acqua, detersivi, olio, ecc.; parcheggio facile; vicinanza col centro; terrazzo all'ombra.
Difetti: divano letto scomodo; autoclave rumoroso che a volte rimane acceso (basta disattivarlo dal quadro elettrico); wi-fi lenta.
Il bagno al terzo piano non pesa, anche se si soffre un po' di caldo.

mery1965
“Bellissima esperienza ragusana”
Recensito il 15 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Quest'estate io e il mio compagno siamo stati in vacanza a Ragusa ibla e abbiamo soggiornato in questa splendida casa vacanza . La casa è nuovissima arredata con buongusto e cura dei particolari . Pulitissima abbiamo ricevuto un accoglienza gentile e premurosa da parte dei proprietari (molto attenti alle esigenze degli ospiti ) e poi la casa è posizionata proprio al centro di Ibla a due passi dal Duomo ed ha anche una caratteristica terrazza panoramica .Bellissima esperienza da ripetere senz'altro .La consigliamo a chiunque volesse assaporare il barocco di Ibla e nello stesso tempo volesse abitare in un posto confortevole e moderno