Recensioni (4.616)
1.392
1.796
Filtri selezionati
Recensito il 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

Sono appena tornata da 10 giorni con i miei bambini e non ci ritornerei se non per ritrovare quelle splendide persone che lavorano al mini club, grazie alle quali i miei figli hanno vissuto un’esperienza stupenda, tutte persone meravigliose dalla prima all’ultima, nessun escluso.
Altrettanto carini e professionali sono stati Damiano e francesca i due ragazzi dell’infermeria.
Il cibo è stato ottimo per essere un all inclusive, non mancavano le merende gli aperitivi per adulti e bambini, buona la qualità dei prodotti e la varietà....
la vegetazione del villaggio ben curata lasciava spesso senza parole, molto carino anche come è fatto il villaggio, tutto in pietra peccato che sia quasi impraticabile con il passeggino!

passiamo alle note negative, e sono tante, troppe.

1 totale assenza di Wi-Fi se non nella piazza comune , dove oltretutto funzionava malissimo. E nel 2019 è inaccettabile

2 le persone della reception non sapevano fare nulla, totalmente inesperti e neanche cordiali mi sono successe cose a dir poco assurde...come aver impiegato 3 giorni per registrare la carta di credito per aprire il conto.
Ho aspettato due ore prima che arrivasse il dottore in camera perché gli avevano dato il numero sbagliato della stanza e molte altre cose ancora e molte altre cose....
Totale assenza di uno sportello bancomat nonostante alcuni servizi offerti siano pagabili solamente con contanti.

3 le camere del villaggio sono ormai antiquate, là tv non funzionava per non parlare dell’acqua calda, quando aprivi la doccia facevi il segno della croce prima di entrare sperando che fosse della temperatura giusta.

4 la spiaggia è lontana dalla parte centrale,considerando la distanza e il fatto che la strada da percorrere sia totalmente priva di ombra è veramente assurdo che nessuno abbia pensato ad una navetta.

Nonostante la responsabile del Guest service abbia provato a venirmi incontro gli ultimi due giorni il mio pensiero che il villaggio necessiti di molti cambiamenti rimane invariato, si percepisce che chi ne è a capo sia totalmente inesperto , ha bisogno di una ristrutturazione sicuramente sia strutturale che organizzativa.
I due gruppi che funzionano meglio sono quelli di cui parlavo prima, il miniclub e il food funzionano meravigliosamente perché come responsabili c’erano Michela, Rosi, beppe e Gaetano e tutti gli altri ragazzi del miniclub che con il loro sorriso e la loro esperienza riescono a far sentire i clienti come a casa.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2019

Mi aspettavo di peggio a giudicare da certe recensioni
Effettivamente il prezzo è un po’ più alto della media ma considerando i servizi e lo staff è giustificato
I ragazzi della vela ci hanno messo subito a nostro agio ed in due lezioni ci hanno insegnato ad usare il catamarano( un particolare ringraziamento a Leandro , Eugenio ma tutti sono stati gentilissimi e professionali)
Mini club 4-12 anni che dire: al top in particolare Francesca, veramente brava
Cucina per tutti i gusti e di buon livello
Tiro all Arco: il mio bimbo di 7 anni è stato seguito benissimo da tutto lo staff
Nei dintorni tantissime cose da vedere ed il noleggio auto si trova nel villaggio anche se è piuttosto caro
Penso proprio che ci ritornerò

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Club Med
Recensito il 10 luglio 2019

Il Club Med è solo per francesi...…
Se volete godervi l'intrattenimento… imparate il francese. Se amate la pasta …… aspettate di tornare a casa !!!!
La struttura è articolata in Villaggio ed Hotel (più costoso). Il Villaggio e le strade sono costruiti in pietra tipica locale. Difficile passeggiare con scarpe con tacco alto. Le stanze del Villaggio sono molto spartane ed essenziali : no bidet, no frigobar, no materassi matrimoniali, no cassetti (solo un armadio ridotto), no spazio per far asciugare i costumi bagnati, doccia con punti di ruggine. L'Hotel ha tutto fuorché il bidet.
Il personale molto gentile e efficace, servizi tutti ottimi.
La spiaggia dell'Hotel è molto tranquilla ed gli ombrelloni sono ben spaziati. La spiaggia del Villaggio è più frequenatata in quanto è il centro di tutte le attività marinare.
Nel periodo del mio soggiorno il mare faceva pena !!! La spiaggia continuamente inodata di alghe; un tappeto verde. Il mare pieno di alghe galleggianti da fare ribrezzo entrarci; ma per farsi una nuotata bisognava attraversarle per raggiugere un punto più pulito, dieci metri più in là.
Ho un video da far impressione che non allego per correttezza.
Ho inoltre notato la presenza di dubbi scarichi al mare da un condotto e da un ruscello ad Est delle due spiagge.
Una struttura quasi perfetta in un posto sbagliato !!!!!
Non consiglio il noleggio auto al Club Med. Un giorno di noleggio per macchina piccola Hertz costa 104 euro (full Kasko); il noleggio alla Europcar di Ragusa per sette giorni (assicurazione base) pagato 116 euro.
Se avete bisogno di un taxi prenotatelo da soli: risparmiate un 30%.
Devo comunque ringraziare Whalid (trasfer), Shaima (accoglienza), Luca e Claudio (reception) per l'aiuto nella risoluzione dei problemi incontrati.
Si perchè avevo prenotato al Villaggio, ma dopo due giorni sono scappato all'Hotel.
Per concludere una vacanza da dimenticare. !!!

Consiglio sulle camere: Andate in Hotel, anche se costa di più.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2019

Siamo stati in vacanza una settimana di luglio con mio marito. Eravamo già stati lo scorso anno e ci siamo tornati per la qualità del posto, dei servizi, degli sport, della cucina e anche per il rapporto qualità/prezzo, complice un'offerta di cui abbiamo approfittato appena in tempo. Ultimo vantaggio del luogo:, aeroporto vicinissimo. Raccomandiamo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Club Med
Recensito il 5 luglio 2019

Ottima vacanza! Grazie a tutti i GO e in particolare ad Edoardo del Tennis che ha fatto appassionare anche mio figlio Alessandro a questo sport. Villaggio molto grande. La camera era essenziale e pulita, come me l'aspettavo. Necessita di una ristrutturazione soprattutto nelle parti comuni. Ristoranti senza aria condizionata. Cibo buono con ampia scelta soprattutto al ristorante Le Dune. Vodafone ha pochissima copertura! Spettacoli serali molto belli! L'unico che non ci è piaciuto è Mary Poppins. Il capo animatore parlava solo francese, la capo villaggio parlava francese e poco in inglese...questo è di sicuro un aspetto da migliorare, visto che erano presenti circa 300 ospiti italiani. Per fortuna tutto il resto dello staff parlava italiano o inglese.

Data del soggiorno: giugno 2019