“ROMANTICISSIMO”

Classificato al n.6 di 141 B&B in Ragusa
Catania, Italia
“ROMANTICISSIMO”
Recensito il 4 giugno 2012

Io mio marito e mio figlio di 22 mesi abbiamo soggiornato in questo b&b solo 1 notte e ci siamo trovati molto bene....la disponibilità di Paolo è stata eccezzionale, ci siamo sentiti a casa nostra....Ragusa Ibla è un piccolo presepe, e di sera con le luci accese è davvero magica...La nostra stanza era il limone, camera pulita e profumata ,colazione ricca di dolci e servita nel graziosissimo terrazzo....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Livorno, Italia
Recensito il 1 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo bed and breakfast e siamo stati benissimo. Posto nel cuore di Ragusa Ibla, dalle terrazze si riesce a scorgere la cupola della cattedrale di san Giorgio. Camere pulite e ben arredate, Paolo, il proprietario, gentilissimo e disponibile. Splendida la terrazza dove tempo permettendo si può gustare l'ottima colazione. Ragusa Ibla è stata la grande sorpresa del nostro splendido viaggio intorno a questa meravigliosa isola che è la Sicilia....non sufficientemente menzionata dalle guide, merita assolutamente una sosta per esplorare i suoi vicoli e tutti gli inattesi scorci che compaiono perdendosi nel centro...Claudia e Marco.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Siamo partiti per una piccola vacanza in famiglia con lo scopo di scoprire la provincia di Ragusa ed i suoi tesori. Abbiamo scelto in internet questo B&B. La mattina, durante il viaggio, ricevo una telefonata: era il proprietario che mi chiedeva l'orario di arrivo e si metteva a mia disposizione per recuperarmi all'inizio di Ibla per aiutarmi nel labirinto di strade (visitate Ibla e capirete!). Al mio arrivo al B&B, sono stato accolto con estrema affabilità e professionalità. La struttura è veramente MOLTO carina. Le stanze in stile Liberty con pavimentazione originali dei primi dell'800. La stanza assegnatami (una matrimoniale con un letto aggiunto) molto ampia e comoda. La colazione all'italiana con prodotti di prima qualità ed ottima fattura. La pulizia impeccabile. La posizione... ECCELLENTE (alle spalle de Duomo) a pochi passi dalla Ibla da vivere! Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Messina
Recensito il 6 maggio 2012

Charme ed accoglienza in una casa ragusana con un favoloso terrazzino in cui fare la prima colazione. Paolo e' un vero padrone di casa gentile e paziente. Assolutamente da consigliare. La nostra stanza era la ortensia posta al primo piano, pulitissima e luminosa. Molto buona la colazione con ottimo cappuccino e torte fatte in casa. Ottimo rapporto qualita' prezzo considerato che si trova in posizione centralissima. Ci torneremo presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
palermo
Recensito il 24 aprile 2012

Posto incantevole, vicinissimo al Duomo di S. Giorgio e quindi in pieno centro di Ibla. Accoglienza calorosa e professionale. Camere pulitissime, dotate di tutti i comfort e personale disponibilissimo. In un posto che è tutto una salita e una discesa, la possibilità di usufruire del pass semplifica di molto la vacanza, rendendola piacevole e comoda al tempo stesso. I consigli del proprietario sono stati utilissimi sia per la scelta dei ristoranti migliori, sia per le mete delle nostre escursioni. Lo consigliamo a chiunque voglia visitare Ragusa e dintorni.
Grazie Paolo!!!!!
Donatella e Vincenzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati per le vacanze pasquali al B & B "orto sul tetto", e abbiamo trovato un'ottima accoglienza, in un ambiente molto confortevole.
Il sito si trova vicinissimo al Duomo di Ragusa Ibla, in più c'è la possibilità di posteggiare l'auto usufruendo del pass.
Infine un'ottima colazione, completa il quadro dello splendido soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
palermo
Recensito il 11 aprile 2012

Consiglio l'orto sul tetto: ospitalità eccezionale, stanze curate, ottima colazione con prodotti locali. Paolo, l'ospite, è stato gentilissimo e disponibile, la struttura, una palazzina storica, è stata ristrutturata con grande attenzione e le stanze sono pulite ed arredate con cura. Purtroppo il clima non ci ha permesso di fare colazione nel terrazzo: sarà per la prossima volta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ragusa
San Giorgio Palace Hotel
N. 8 di 141 a Ragusa
Locanda La Meridiana
Locanda La Meridiana
N. 3 di 141 a Ragusa

Conosci B&B L'Orto sul Tetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B L'Orto sul Tetto

Struttura: B&B L'Orto sul Tetto
Indirizzo: Via Tenente di Stefano 56, 97100, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 141 B&B in Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — B&B L'Orto sul Tetto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Studio Scivoletto S.r.l. , TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B L'Orto sul Tetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'orto Sul Tetto Ragusa
b&b L'orto Sul Tetto Hotel Ragusa