“Struttura moderna di grande sharme” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Poggio del Sole Resort

Hotel Poggio del Sole Resort
Classificato al n.7 di 39 hotel a Ragusa
Palermo
“Struttura moderna di grande sharme”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ho soggiornato in questa struttura 4 giorni in occasione di un congresso e l'ho trovata molto bella, moderna, funzionale, dal servizio pronto ed efficiente. La struttura è di desing, molto elegante ma sobria e senza eccessi. Ogni stanza è molto spaziosa; il letto è enorme, così come il bagno dotato di facilities del livello di un buon 4 stelle. La piscina è molto bella; l'hotel fornisce gratis il telo qualora se ne fosse sprovvisti. C'è anche una bella spa della quale non ho però usufruito...molto a malincuore. I prezzi mi sono sembrati accettabili. La colazione era buona, ma sarebbe da migliorare visto l'alto livello dell'hotel. Infine l'efficienza della reception: si sono fatti davvero in 4 per trovarmi la soluzione di rientro più calzante alle mie esigenze. Eccezionali! Grazie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Ungherese per primo
catania
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo appena rientrati da un weekend entusiasmante su tutti i punti di vista presso questa struttura a nostro modo di vedere molto bella di giorno ma veramente straordinaria di notte.
Sicuramente in posizione strategica per visitare le bellezze di questo straordinario territorio.

Inizio il mio "resoconto" dal personale della reception...e' da qui che inizia realmente il soggiorno ed e' da qui che ci si rende conto da subito come realmente proseguira'....
Impatto stupendo accoglienza super , professionalita' indiscutibile ,cordialita' e discrezione .....insomma feeling da subito piu' che positivo.
La camera veramente molto carina arredata con gusto, pulitissima, insonorizzata e dotata di ogni comfort ( da sottolineare il box doccia praticamente enorme e tv satellitare sky).
La Spa certo non grandissima ma strutturata bene, da' il senso dell'accoglienza e del relax accompagnato dalla grande professionalita' e dalla disponibilita' del personale addetto che ti guida passo passo per aiutarti a ritrovare un po' di equilibrio ..e non solo fisico!!!.
Abbiamo apprezzato tantissimo anche la ristorazione presso l'Hosteria di grande spessore e qualita' (fantastiche le degustazioni del pescato...e non solo )e questo grazie anche ai consigli del responsabile di sala,attento premuroso e cordialissimo..sempre pronto a venire incontro le esigenze dell'ospite.
Altra piacevolissima scoperta il lounge bar Maize' , ambiente veramente carinissimo dove passare il dopocena in compagnia di buona musica e ottimi cocktail...."sfornati"..da una simpaticissima e vulcanica Lu' che riesce sempre a farti scappare un sorriso per i suoi modi carini di fare.
insomma in sintesi una struttura bellissima ...ma quello che secondo noi fa' la differenza con altre strutture ..e' proprio la qualita' di tutto il suo personale..(e dico proprio tutto),che desideriamo ringraziare di cuore ( insieme ai prorietari che abbiamo personalmente conosciuto)..per averci regalato un weekend perfetto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono stato per affari. Posizione ottima posta a qulache minuto di auto fra Ragusa e Marina di Ragusa. Le stanze ampie di buona qualità, Personale gentile e disponibile. Spa piccola ma confortevole con personale qualificato. Buona colazione ma il pranzo e la cena mi hanno deluso. NB sono stato per un congresso per cui forse il trattamento è stato influenzato dal committente. Ampio posteggio ed ampi spazi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Un ottimo hotel curato, con una colazione eccellente e varia. Ha camere arredate con gusto pulite e confortevoli con TV satellitare e Sky. Il personale è gentile e disponibile . La posizione dell'hotel è un po' lontano dal centro abitato e necessita avere l'auto per potersi spostare ma per chi desidera il relax lontano da suoni e traffico è l'ideale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Nulla di meglio per un posto strategico a pochi passi da Marina di Ragusa, Ragusa Ibla, Vittoria, Modica, Noto... Un resort che vi fa sentire come a casa vostra con il personale a vostra completa disposizione, molto gentile e professionale e sempre discreto. La junior suite, poi, Incantevole. Il bagno completo di ogni essenziale comodita', molto grande con doccione doccia il cui box e' praticamente una stanza, doppio lavabo, vasca da bagno. Ottima pulizia. Ricovero auto e moto anche al coperto, con accesso al resort dall'interno, anche con ascensore. Se poi desideraste un opzional alle coccole: centro benessere anch'esso ok. Rapporto qualita' / prezzo veramente ottimo. Ilde & Seba.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Che bella posizione che gode quest'hotel spa... in mezzo alle campagne ragusane e nel pienissimo rispetto dell'armonia naturale ed architettonica della sicilia di un tempo. Sono stato la scorsa settimana per lavoro, ma non mi sono e non mi hanno fatto mancare nulla... una camera pulitissima, sobria e confortevole con vista sulle campagne ragusane dove la notte ho riposato benissimi, colazione ricchissima di tutto e di più, soprattutto pasti dolci, forse mancavano dei pasti caldi salati per chi è abituato ad una colazione più continentale...delle cenette a base di manicaretti della cucina locale da leccarsi i baffi... chiedete delle polpettine di neonata o dell'antipastino di assaggini a base di formaggi locali.. che bonta! La carne poi è squisitissima. Il personale poi è davvero molto professionale in tutti i reparti dalla reception ai ristoranti (colazione e pranzo\cena ) alla SPA... davvero incantevole.... La struttura gode anche di una bella piscina posizionata al centro dell'edificio... faceva ancora freddino per utilizzarla, ma ho notato che è dotata di una zona idromassaggio e di altri aggeggi simpatici. Ci devo tornare visto che la stagione calda permetterà l'uso a pieno di tutta la struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
augusta
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo hotel per trascorrere qualche giorno in pieno relax, e le nostre aspettative non sono state deluse, già dall'arrivo un personale cortese e gentile ci ha fornito tutte le informazioni necessarie per il nostro soggiorno ( in particolare modo Giuseppe)... La struttura si trova in posizione defilata rispetto ai centri di Ragusa e Marina di Ragusa, ma per chi vuole un pò di relax è l'ideale... Il centro benessere è ben organizzato, la responsabile è veramente dolce, gentile e molto preparata... La colazione è veramente eccezionale sia per quantità che per qualità e il servizio ottimo... Il pacchetto che avevamo scelto ( relax e romance) includeva due cene presso il ristorante hosteria, ottima la qualità del cibo, ma non abbiamo gradito la modalità di scelta del menù, visto che non potevamo scegliere da un menù cartaceo, ma il tutto ci veniva detto a voce dal responsabile di sala ( solo due scelte)... LO CONSIGLIAMO E DI SICURO CI RITORNEREMO...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ragusa
San Giorgio Palace Hotel
3.5 su 5 stelle 425 recensioni
La dimora di Spartivento
Antica Badia Relais Hotel
Relais Parco Cavalonga

Conosci Hotel Poggio del Sole Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poggio del Sole Resort

Struttura: Hotel Poggio del Sole Resort
Indirizzo: SP Ragusa / Marina di Ragusa - Km 5,7, 97100, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Ragusa
N. 3 hotel per famiglie a Ragusa
N. 5 hotel di lusso a Ragusa
N. 6 hotel romantici a Ragusa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Poggio del Sole Resort 4*
Immerso nell’incantevole contesto dell’altipiano ibleo, sorge Poggio del Sole Resort. Quelle che un tempo erano un’elegante villa padronale, il “magazzino” delle derrate, le ampie stalle e la scuderia, oggi, fanno da cornice ad una struttura polifunzionale all’insegna della ricettività, del comfort e del design: l’hotel, il ristorante, il lounge bar, l’area congressi e infine la spa, il tutto coordinato da uno staff attento, cordiale e sempre disponibile. Vieni a conoscerci e scoprirai molto altro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Poggio del Sole Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggio Del Sole Ragusa
Poggio Del Sole Resort Ragusa