340 USD
79 USD
73 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

180 USD
126 USD
Booking.com
72 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

99 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

130 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
La Moresca Maison de Charme(Marina di Ragusa)
306 USD
287 USD
Orbitz.com
490 USD
clubmed.us
Recensito 7 agosto 2011

Sicuramente suggestivo, situato in una vecchia casa di Ragusa ibla ottimamente ristrutturata. Camera ok, con piccolo terrazzino, e letto comodo. Bagno davvero piccolo, troppo piccolo. Colazione non particolarmente varia ma di ottima qualità . Accesso alle camere non molto agevole a causa della scala che è quasi da ... Contorsionisti :) (è comprensibile che, ristrutturando un immobile antico e in pietra, la scala debba adattarsi . Risultato estetico ottimo ma la scomodità rimane)

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 16 febbraio 2011

Sinceramente rispetto alle aspettative,questo hotel, benchè molto considerato dalle varie guide, mi ha parecchio deluso. Io credo che l'assegnazione delle stelle agli alberghi italiani dovrebbe avere un metodo più unvoco e meno aleatorio.
Se è vero che questo hotel è un 4 stelle, io credo che in giro ce ne siano altri che nè meritano dieci di stelle. Certamente l'Hotel è molto particolare ed interessante nella sua coposizione architettonica, parte di esso è scavato nella roccia, le parti comuni sono molto accoglienti ed il restauro della location esistente fatto con molta cura. Ma la camera che ho avuto ,una matriminiale superior ,era assolutamente dozzinale e poco curata sopratutto negli arredi veramente scadenti. Neanche la pulizia mi è sembrata il massimo e i servizi non all'altezza di un 4 stelle. In cosiderazione di ciò il prezzo è eccessivo. La colazione : buona, ma da un Hotel che spesso si vende in abbinamento ad un ristorante "stellato" ( è stato il nostro caso) si pretenderebbe molto di più.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2010

Per gravi motivi familiari abbiamo dovuto disdire il nostro viaggio in Sicilia, la disdetta della prenotazione nella Locanda don Serafino(fatta 7 giorni prima) costa il 50% del Prezzo del soggiorno. E´ l`unico hotel che pretende una cifra simile. Ogni altro commento e`superfluo

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 novembre 2009

Noi abbiamo prenotato l'offerta del goloso, pubblicizzata nel loro sito ufficiale, che comprendeva pernottamento in camera standard matrimoniale, colazione e cena nel ristorante di loro proprietà ( a 10 min. a piedi dall'hotel ). Premesso che l'hotel è un 4 stelle e che la location è veramente fantastica, c'è da dire che la gestione ha alcune pecche. La colazione potrebbe essere servita in maniera diversa e da personale molto più motivato; avendo a disposizione l'esperienza di un cuoco stellato potrebbero migliorarla e raffinarla con alcuni accorgimenti. Camera e bagno erano un po' piccoli, ma siamo coscenti che la struttura non permetteva molta flessibilità. Confermiamo tutti i comfort descritti nel sito ufficiale, tranne che per l'accappatoio che non era presente. La doccia lasciava molto a desiderare. La posizione era senz'altro scomoda ma sfido a trovare una posizione comoda a Ibla: noi per caso abbiamo visto il posto auto riservato all'hotel nelle vicinanze, quindi abbiamo parcheggiato momentaneamente l'auto e poi ci ha pensato il personale a spostarla e parcheggiarla. Per quanto riguarda il ristorante, premettendo che ha 1 stella Michelin, c'è da dire che la location toglie il fiato da quanto è bella ma abbiamo trovato le portate piuttosto sotto tono. Noi abbiamo preso un menu degustazione ( 5 portate + 3 vini ), ma sicuramente non era sincero perchè i vini erano didattici e le portate al di sotto delle nostre aspettative ( una portata era composta da 2 pezzettini di formaggio ). Il personale è molto giovane, di poca esperienza ma sicuramente molto caloroso, volentoroso e con ottime prospettive di miglioramento. In fine i nostri complimenti ai titolari per il recupero architettonico delle varie strutture.

• Ha soggiornato a: novembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2009

Ho prenotato per una sola notte per una fuga romantica. Ci aveva colpito la suite scavata nella roccia e le buone recensioni sul ristorante.
In realtà non avrei neanche scritto nulla su questo albergo che da allora ho evitato pur soggiornando spesso in zona, ma mi ha spronato a farlo una replica del titolare alle lamentele di un utente.
Confermo che l'ubicazione è veramente scomoda e, non avvertito, ho sudato sette camicie per arrivare davanti all'hotel per posare i bagagli. Per uscire poi dal budello nel quale mi ero incautamente infilato ho rischiato più volte di rigare l'auto (un SUV) negli strettissimi vicoli lungo i quale i residenti parcheggiano pure le auto bloccando il passaggio!
La suite scavata nella roccia sarà anche suggestiva ma solo la presenza di un deumidificatore rumorosissimo evitava di boccheggiare nell'umidità. Di spegnerlo neanche a parlarne... Se uno poi fosse leggermente claustrofobico meglio evitare: niente finestre.
Di notte sei proprio sulla stradella e qualunque ciclomotore ti sveglia.
Il bagno enorme. niente da dire sulla pulizia e eventuale polvere o muffa dipendono dalla grotta. Se lo accetti non ti puoi lamentare.
La colazione: un disastro. Mia moglie è del nord Europa e ha certe aspettative. In confronto a tutti gli altri 4 stelle che frequentiamo ma anche ai tre che dove capita di passare una notte sarebbe meglio che coerentemente non la servissero proprio. Locale troppo angusto, nessuna cura, ospiti abbandonati, personale svogliato che si limita ad aggiungere negli appositi brick del succo d'arancia direttamente dal tetra-pack. E noi abituati al menu delle uova...
Prezzo eccessivo.

• Ha soggiornato a: settembre 2007 e ha viaggiato in coppia