“Soggiorno meraviglioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 3 posti letto
Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Piscitell
Wolfsburg, Germania
“Soggiorno meraviglioso”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati nella struttura per 11 giorni (10notti) e ci siamo trovati benissimo. Il titolare si è comportato sempre gentilissimo.
L'appartamento era pulito, nuovo e aveva tutto quello che si ha di bisogno per passare delle giornate bellissimi.
Bene anche il posto macchina direttamente davanti il cancello e nel cortile.
Situato non lontano dal mare. Per noi perfetto, così non si aveva il casino della gente sotto la finestra.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
ant0nella
Tropea, Italia
“Posto meraviglioso”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

appartamento nuovissimo, pulitissimo ed in una posizione ideale per raggiungere la spiaggia ed il centro di marina di ragusa.....il sig. giorgio e la sig.ra sara sono persone davvero gentili, accoglienti e disponibili.....a tutti coloro che vogliono trascorrere dei giorni di vacanza in questa splendida località e nei dintorni consigliamo il b&b colibri' .....sicuramente ritorneremo.....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
iretony
“Bella struttura ma...”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La struttura è una graziosa villetta ubicata in una zona tranquilla del litorale di marina di ragusa.. offre un parcheggio riservato gratuito.io e il mio ragazzo ci siamo trovati abbastanza bene...soprattutto con Luana e suo padre Giorgio ( i proprietari) davvero gentilissimi e disponibili nel fornirci tutte le informazioni possibili riguardo locali, spiagge e zone da visitare... l unica pecca è la pulizia delle camere che non veniva affatto eseguita durante il soggiorno e il cambio asciugamano una volta a settimana...in compenso a disposizione avevamo un ampia veranda attrezzata di lavatrice e tutto l occorrente x pulire ...dunque abbiamo provveduto noi :). Rimaniamo comunque soddisfatti e se dovessimo ritrovarci da quelle zone ci ritorneremo sicuramente :):)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Silvia M
“B&B Marina Colibrì voto 11+! Una vacanza da sogno!”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo due ragazze romane di 24 anni, siamo state in vacanza al B&B Marina Colibrì durante la settimana di Ferragosto. Comodo ed economico il servizio navetta dall'aeroporto di Comiso, fornito dalla figlia dei proprietari, Luana : una ragazza amichevole ed educata. La villetta è nuovissima, spaziosa e arredata con cura, con un giardino grande e molto colorato, sfruttabile per piacevoli pasti all'aperto. La colazione è abbondante e variegata.
I proprietari sono persone calorose, gentilissime e disponibili. Ci hanno fornito anche il contatto per l'affitto delle biciclette in modo da poter arrivare nel centro di Marina in poco più di 5 minuti e nelle località leggermente vicine.
Graditissima la sorpresa che la signora Sarà ci ha fatto regalandoci alcuni prodotti tipici siciliani.
Ci sembrava davvero di essere a casa!
In una scala da 1 a 10 il Marina Colibrì merita un 11+! Ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore.
Non vediamo l'ora di tornare il prossimo anno!

Venus B
““È come sentirsi a casa””
Recensito il 5 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Con mio marito siamo arrivati e siamo stati accolti benissimo, con molte delucidazioni sulle località limitrofe dove poter apprezzare le bellezze del posto e le degustazioni gastronomiche locali, le stanze super pulite e molto ben arredate, per non parlare della colazione abbondante. Complimenti continuate così torneremo sicuramente!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
forfecchi
“Perfetto”
Recensito il 21 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è un appartamento con veranda in una zona tranquilla di Marina.Nuovo,arredato con gusto,pulitissimo,fornito di tutto e gestito da Luana e da suo papà Giorgio,sempre pronti a soddisfare ogni richiesta e con una cortesia e ospitalità naturale tipica degli amici siciliani.Lo consiglio a occhi chiusi!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?