“"nel cuore del barocco"”

Recensione di Antica Ibla

Molto buono
Residence/Appartamento -
6 camere da letto, 6 bagni, 19 posti letto
Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

MAXGEMINI
Padova, Italia
“"nel cuore del barocco"”
Recensito il 21 settembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014

A Ragusa Ibla il cuore del barocco siciliano c'è questa struttura che mi ha visto ospite di recente. Avevo prenotato per spendere gli ultimi 3 giorni di ferie nella sempre bella città di Ragusa e mi aspettavo un trattamento da b/b visto che ho pagato abbastanza poco,ma in realtà questa casavacanze dispone di appartementini indipendenti fra loro che non mancano
di nessun comfort a cominciare dall'aria condizionata o della cucina per i vacanzieri che la vogliono sfruttare.Bello l'appartamento che il gestore mi ha dato,a 50 metri dal Duomo di San Giorgio e belli gli scenari di Ibla che ricordiamo sono stati il set naturale delle fiction del Commissario Montalbano.Consiglio vivamente a tutti!

Ho viaggiato con: Da solo
Gabriele
“Pittoresco e centralissimo”
Recensito il 12 gennaio 2013 per un soggiorno a Gennaio 2013

Struttura molto caratteristica con parte dei muti da dove si può scorgere la pietra viva. Sembra immergersi in una realtà che solo Ragusa Ibla riesce a trasmettere. Il servizio è consistito nella consegna delle chiavi dell'appartamento e di un pass per la macchina nella zona a traffico limitato di Ragusa Ibla. Posizione a 50 m dal Duomo di S. Giorgio:ottima!!!
Appartamento pulito ed in ottime condizioni. Consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e struttura dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: niente di rilevante
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Non sono state fornite le tariffe per questa struttura. Per informazioni sul prezzo totale contatta il proprietario/gestore.
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.