“Una sorprendente scoperta ”
Recensione di Salumeria Barocco

Salumeria Barocco
Al n.12 in classifica su 394 Ristoranti a Ragusa
Recensito 2 gennaio 2023 da dispositivo mobile

Finiti per caso cercando un locale per fare un aperitivo appena arrivati a Ragusa Ibla, abbiamo scoperto Salumeria Barocco e un aperitivo è diventata una cena, dal tagliere al dolce. Prodotti tipici ragusani dalla qualità eccellente, vini e anche birre artigianali del territorio Siciliano uno migliore dell'altro. Il dolce di ricotta, miele, cioccolato di Modica e pistacchio di Bronte una vera chicca finale.

Data della visita: gennaio 2023

Recensito 7 novembre 2022 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un calice di rosso e alla fine abbiamo assaggiato formaggi salumi e dolci!!!! Tutto davvero ottimo. Scelta vastissima ma grazie alll’aiuto della bravissima titolare ci siamo ottimamente districati. Menzione particolare per il prosciutto crudo di maiale nero dei nebrodi. Vasta scelta di vini al bicchiere. Davvero un locale da segnare col circoletto rosso ….

Data della visita: novembre 2022
Recensito 6 novembre 2022 da dispositivo mobile

La presenza di tante persone seduti ai tavoli di questo locale ci ha incuriosito nel fare un aperitivo prima della nostra cena ragusana . Bella scelta di vini al calice e serviti vari assaggi di prodotti tipici del territorio.
Prezzo onesto , consigliato

Data della visita: settembre 2022
Recensito 24 ottobre 2022

Locale situato in zona di passaggio e molto turistica, sembra il solito posto per turisti, ma ha una marcia in più.
Servizio eccellente, la signora è una persona speciale, la gentilezza è di casa.
I prodotti sono buoni e hanno specialità da provare, bottiglie di vino valide, insomma tutti i loro prodotti sono da assaggiare.
Rapporto qualità prezzo: buono
C'è attenzione per il glutine, servono pane caldo senza glutine.

Data della visita: agosto 2022
Recensito 16 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Semplicemente fantastico. Formaggi e affettati incredibili. Dolce ricotta salata, cioccolata di Modica e pistacchio è un must.

Data della visita: ottobre 2022

Gli utenti che hanno visto Salumeria Barocco hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Salumeria Barocco? Condividi la tua esperienza!