340 USD
79 USD
74 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

132 USD
70 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

134 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
La Moresca Maison de Charme(Marina di Ragusa)
300 USD
288 USD
Travelocity
490 USD
clubmed.us
  • Colazione inclusa
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Anche Oggi giornata impegnativa,da Siracusa,il teatro greco,a Ragusa ,passeggiata nel centro storico.
Arrivò in albergo stanchi ma soddisfatti della giornata.
Dopo il pranzo di mezzogiorno abbiamo optato per una cena leggera in albergo.
Struttura moderna situata in centro.Da consigliare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2018

Dopo avere prenotato tramite agenzia preavvisando la presenza di un disabile, mi è stata riservata una camera in cui la carrozzina non puo' circolare nella stanza e non entra in bagno. Mi lamento alla reception e mi sento rispondere che le camere con adattamenti per handicap sono solo singole. Ma io vorrei solo una camera dove potermi muovere !!!!

Consiglio sulle camere: Non adattato per disabili
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2018

L'Hotel è in una ottima zona centrale di Ragusa, molto pulito, purtroppo vi è solo un'ascensore e all'arrivo di più persone ho aspettato per salire in camera anche 10 minuti, personale quasi inesistente, peccato perché la posizione ottima e ottime le camere, la cucina sarò sfortunato ma di pessima qualità e piatti tiepidi anche se più volte lamentato il problema, servizio molto approssimativo hai tavoli, mi sono fermato tre sere essendo un buon punto di partenza per varie visite in zona.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Giovanni Battis... S
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo di stile moderno, centrale, stanza ampia e letto grande e confortevole. Buon rapporto qualità prezzo. Peccato la totale assenza di insonorizzazione; si sentiva ogni più piccolo rumore dell’occupante della stanza accanto. Davvero fastidioso e imbarazzante, pensando che evidentemente la cosa è reciproca

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un hotel nella media. Diciamo che per un soggiorno breve è ottimo. Il personale alla reception è molto professionale. Buona pulizia. Struttura molto comoda essendo in centro. Dotato di garage. Rapporto qualità/prezzo ottima

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia