Recensito il 12 maggio 2018

Sono stato agli inizi di maggio 2018 in questo hotel con mia moglie ed un gruppo di amici per qualche giorno di vacanza. L'esperienza è stata negativa per quanto riguarda la sistemazione e la cucina. Nulla da eccepire per il personale, sempre cordiale e disponibile.
Per quanto riguarda la sistemazione, la nostra camera era all'ultimo piano ed era mansardata. Lo spazio in camera era appena sufficiente, ma è l'unica nota non negativa: La finestra molto piccola (forse nemmeno a norma) per la stanza, lascia passare poca luce dall'esterno.
L'armadio scorrevole con solo 4 appendini in due (abbiamo dovuto chiederne altri), con l'anta che non riesce a scorrere perché urta sulla poltroncina posta sotto l'adiacente scrivania. Nessun gancio a parete per appendere giacca o soprabito.
Materassi un po' in discesa verso l'esterno del letto.
Le lampadine del comodino sono del vecchio tipo economico (neon a lenta accensione). TV a tubo catodico e di piccole dimensioni.
Bagno con la doccia che è talmente vicina al WC che non si riesce quasi ad utilizzarlo da seduti.
Insomma una sistemazione da incubo. Meglio sono andati gli amici al secondo piano, almeno avevano camere con finestre normali.
Per quanto riguarda il mangiare, qualità e varietà veramente mediocre per la cena, anche se sono flessibili nel menu che può essere variato comunicandolo in anticipo e alcuni piatti sono buoni (minestra di verdure e polpettone ripieno in particolare).
Mia moglie poi è celiaca e nonostante le rassicurazioni ed il cibo "differenziato" servito per la cena, la prima notte è stata molto male. Poi, fatte le debite rimostranze, le sere successive hanno evidentemente posto maggior attenzione e non abbiamo avuto nessun problema. Buona la colazione, ma il cappuccino è extra e si paga (compreso solo il latte e caffè nel solito thermos).
Per concludere questo hotel nella nostra esperienza non merita certamente tutte le valutazioni positive ed è fra i peggiori in cui abbiamo soggiornato. Certamente da non ritornarci

Consiglio sulle camere: evitate le stanze all'ultimo piano.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ottima la posizione centrale pulito e confortevole.
I gestori disponibili e socevoli, la cucina buona e il personale di sala sempre pronto e sorridente "nonostante i clienti difficili".
Ok

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mai capitato tutto negativo è meglio che cambiano lavoro cuoco inesistente camerieri improvvisati ospitalità e organizzazione che non c’è state alla larga se potete il mangiare senza sapore ti rimane una città bella da vedere ma con troppe saluti te e discese ti stanchi subito

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 18 febbraio 2018

Per esigenze di lavoro sono ritornato in questo hotel dopo qualche anno di assenza.
La nuova gestione ha rinnovato gli ambienti, mantenendo la qualità e la professionalità dei servizi.
Centralissimo e comodissimo per raggiungere anche altri punti di interesse.
Consigliato vivamente !!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura abituale per motivi di lavoro. Ottima la posizione, centralissima con la possibilità di parcheggio interno e vari locali nelle vicinanze dove cenare in assoluta tranquillità. Personale cordiale e buona prima colazione.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari