“Nel complesso abbastanza buono”
Recensione di Hotel Montreal

Classificato al n.22 di 37 hotel a Ragusa
Palermo, Italia
“Nel complesso abbastanza buono”
Recensito il 12 aprile 2012

L'unica pecca è la colazione poco assortita. Le camere sono carine e funzionali; magari il mio materasso era un po' duro, ma sarà stato un caso. Per il resto è nella media, anzi per essere un 3 stelle, il servizio è ottimo ed il personale disponibilissimo. Costi non elevati pur essendo molto centrale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
, Direttore alle Hotel Montreal, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Egregio Sig. Lele083,
la ringraziamo per le sue importantissime valutazioni sul suo soggiorno presso l'Hotel Montreal.
Siamo lieti che il nostro personale si sia mostrato all'altezza delle sue aspettative e abbia contribuito a rendere la sua esperienza gradevole. Ci rammarichiamo invece di non aver saputo fare altrettanto durante la colazione. Siamo comunque orgogliosi di informarla che, grazie anche al suo apporto e di quanti come lei hanno scelto di darci una mano segnalandoci gli aspetti del nostro prodotto ancora da attenzionare, abbiamo provveduto a migliorare ed ampliare l'offerta della colazione riscontrando un certo apprezzamento dei nostri ospiti. Saremmo felici di poterne condividere i risultati anche con lei qualora volesse concederci una nuova visita in futuro.
La ringraziamo nuovamente per il suo importantissimo contributo e la salutiamo cordialmente.

Gloria Bucchieri

Recensito il 26 gennaio 2012

Davvero ottima la posizione, in pieno centro e a due passi da Ragusa Ibla.
Al mio arrivo però scopro subito una nota negativa: al momento della prenotazione era stato detto che era compreso il posto auto... in realtà ha un costo supplettivo e comunque non ho nemmeno potuto usufruirne dato che era già tutto pieno.
Ho soggiornato in una singola per 4 notti, tutto ok per quanto riguarda la pulizia della camera e i mobili in genere, semplici ma ben tenuti.
Buona la colazione, unica pecca la cena... piatti nella media, ma servizio moooolto lento.. insomma, un conto è aspettare un'ota e mezza per un piatto in compagnia, ma da soli diventa parecchio snervante.
Personale ok, abbastanza cortesi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gent.ma signora Tare_Joce,
la ringraziamo per il suo contributo su TA. Per noi è davvero molto importante conoscere le esperienze dei nostri clienti, soprattutto dal momento che abbiamo rilevato l'hotel da poco. La ringraziamo per gli apprezzamenti sulla cortesia del nostro personale e sulle camere del nostro hotel.Siamo spiacenti del malinteso sul garage:non è nostra abitudine promettere e non mantenere quanto garantito.Per ciò che riguarda la cena, ricordiamo bene la serata in questione e sicuramente il fatto di esserci insediati da soli 4 giorni gravava pesantemente sul buon funzionamento dei nostri servizi. Non le nascondo che il nostro impegno quotidiano ha già portato buoni frutti. Saremmo felici di poterne dare prova in occasione di un suo futuro soggiorno presso l'Hotel Montreal se volesse offrirci una seconda oppurtunità per dimostrarlo.

Nel ringraziarla per il tempo dedicatoci e per i suoi preziosi suggerimenti di cui facciamo certamente tesoro, le porgiamo cordiali saluti.
Gloria Bucchieri
Recensito il 17 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel Montreal e sicuramente ritornerò a soggiornarvi. Hotel pulito, efficiente, personale cortese e disponibile. L'hotel si trova a pochi passi dal Municipio, dalla Cattedrale di San Giovanni, insomma in pieno centro. Buona ed abbondante colazione, Servizi igienici efficienti e puliti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
parma
Recensito il 2 settembre 2011

hotel in zona tranquilla abbastanza lontano dalla parte antica , le stanze sono ottime , bagno grande , però c'è una doccia senza braccio, quindi quando si apre l'acqua questa scende all'improvviso dall'alto facendoti sussultare . la cucina è nella media, il personale è molto cortese.è comunque un hotel consigliabile

La Spezia, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Sorge nel cuore di Ragusa.
Comodo con garage, cucina semplice e salutare, gentilezza squisita e massima disponibilità nei bisogni del cliente.
Le persone sono trattate come ESSERI UMANI e non NUMERI. La conduzione è familiare .
Gli spostamenti per raggiungere il mare sono comodi e abbastanza veloci e dal punto di vista paesaggistico presentano delle delle differenze sostanziali gli uni dagli altri.
Consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2011

L'albergo è a Ragusa, ma a due passi da Ragusa-Ibla, la zona più turistica e bella. Le camere sono grandi e pulite, anche se leggermente retrò. L'aspiratore del bagno fa un po' troppo casino, ma è tutto molto confortevole, con un tavolo per scrivere e un bello specchio adattissimo per le interminabili sessioni di preparazione delle donne :). Buona colazione, soprattutto i cornetti. A voler essere pignoli, la tariffa per una notte è leggermente sopra la media rispetto al servizio offerto, ma lo consiglierei. Parcheggio facile sul ponte vicino.

sicilia
Recensito il 12 agosto 2010

Camera spaziosa ma con arredi un pò retrò. Niente phon e colazione scarsa.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ragusa
San Giorgio Palace Hotel
Hotel Il Barocco
Hotel Il Barocco
N. 18 di 37 a Ragusa
Hotel Poggio del Sole Resort

Conosci Hotel Montreal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montreal

Struttura: Hotel Montreal
Indirizzo: Via San Giuseppe 14, 97100, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montreal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montreal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montreal Ragusa, Sicilia