Hotel Montreal
306 USD
224 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Andrea Doria(Marina di Ragusa)
84 USD
95 USD
149 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aria di Mare(Marina di Ragusa)
112 USD
83 USD
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 gennaio 2012

Davvero ottima la posizione, in pieno centro e a due passi da Ragusa Ibla.
Al mio arrivo però scopro subito una nota negativa: al momento della prenotazione era stato detto che era compreso il posto auto... in realtà ha un costo supplettivo e comunque non ho nemmeno potuto usufruirne dato che era già tutto pieno.
Ho soggiornato in una singola per 4 notti, tutto ok per quanto riguarda la pulizia della camera e i mobili in genere, semplici ma ben tenuti.
Buona la colazione, unica pecca la cena... piatti nella media, ma servizio moooolto lento.. insomma, un conto è aspettare un'ota e mezza per un piatto in compagnia, ma da soli diventa parecchio snervante.
Personale ok, abbastanza cortesi.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 23 giugno 2012

Gent.ma signora Tare_Joce,
la ringraziamo per il suo contributo su TA. Per noi è davvero molto importante conoscere le esperienze dei nostri clienti, soprattutto dal momento che abbiamo rilevato l'hotel da poco. La ringraziamo per gli apprezzamenti sulla cortesia del nostro personale e sulle camere del nostro hotel.Siamo spiacenti del malinteso sul garage:non è nostra abitudine promettere e non mantenere quanto garantito.Per ciò che riguarda la cena, ricordiamo bene la serata in questione e sicuramente il fatto di esserci insediati da soli 4 giorni gravava pesantemente sul buon funzionamento dei nostri servizi. Non le nascondo che il nostro impegno quotidiano ha già portato buoni frutti. Saremmo felici di poterne dare prova in occasione di un suo futuro soggiorno presso l'Hotel Montreal se volesse offrirci una seconda oppurtunità per dimostrarlo.

Nel ringraziarla per il tempo dedicatoci e per i suoi preziosi suggerimenti di cui facciamo certamente tesoro, le porgiamo cordiali saluti.
Gloria Bucchieri
Hotel Montreal

Recensito 17 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel Montreal e sicuramente ritornerò a soggiornarvi. Hotel pulito, efficiente, personale cortese e disponibile. L'hotel si trova a pochi passi dal Municipio, dalla Cattedrale di San Giovanni, insomma in pieno centro. Buona ed abbondante colazione, Servizi igienici efficienti e puliti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2011

hotel in zona tranquilla abbastanza lontano dalla parte antica , le stanze sono ottime , bagno grande , però c'è una doccia senza braccio, quindi quando si apre l'acqua questa scende all'improvviso dall'alto facendoti sussultare . la cucina è nella media, il personale è molto cortese.è comunque un hotel consigliabile

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2011

Sorge nel cuore di Ragusa.
Comodo con garage, cucina semplice e salutare, gentilezza squisita e massima disponibilità nei bisogni del cliente.
Le persone sono trattate come ESSERI UMANI e non NUMERI. La conduzione è familiare .
Gli spostamenti per raggiungere il mare sono comodi e abbastanza veloci e dal punto di vista paesaggistico presentano delle delle differenze sostanziali gli uni dagli altri.
Consigliabile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2011

L'albergo è a Ragusa, ma a due passi da Ragusa-Ibla, la zona più turistica e bella. Le camere sono grandi e pulite, anche se leggermente retrò. L'aspiratore del bagno fa un po' troppo casino, ma è tutto molto confortevole, con un tavolo per scrivere e un bello specchio adattissimo per le interminabili sessioni di preparazione delle donne :). Buona colazione, soprattutto i cornetti. A voler essere pignoli, la tariffa per una notte è leggermente sopra la media rispetto al servizio offerto, ma lo consiglierei. Parcheggio facile sul ponte vicino.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia