“Ottimo giapponese”

Ragusa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Ottimo giapponese”
Recensito il 6 aprile 2012

Mangiare ottimo sushi a prezzi onesti? è possibile. Siamo andati a cena con un gruppo di amici e abbiamo mangiato benissimo...il servizio è abbastanza rapido, il locale moderno e curato e il sushi...davvero ottimo!!! La scelta migliore per assaggiare un po' di tutto (e non pagare tanto) è prendere un mix (urumaki, sashimi, tamaki, ecc) e dividerlo in due. Alla fine fra sushi, bevande e dolce abbiamo pagato 30 euro a testa, ma per un buon giapponese (quale è) non è tanto. Sono curioso di provare l'aperitivo. Ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“E' sempre un piacere”
Recensito il 5 aprile 2012

Ho scoperto Toshi qualche mese fa. Era la prima volta che mangiavo giapponese, devo dire che è stata una sorpresa. Sapori sconosciuti per me mi hanno piacevolmente travolto. Il personale è davvero cortese e ti guida nella scoperta di un mondo affascinante con sapori unici. Ovviamente la mia iniziale diffidenza verso "il pesce crudo" è completamente scomparsa. Materie prime di ottima qualità, uno "Chef" con la C maiuscola. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio caldamente di provarlo!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Toshi hanno visto anche

Vittoria, Provincia di Ragusa
Modica, Provincia di Ragusa

Ragusa, Provincia di Ragusa
Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Toshi? Condividi la tua esperienza!