“stupefacente” Punteggio 5 su 5

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Ragusa, Italia
“stupefacente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

siamo andti un sabato senza aver prenotato, naturalmente non c'era posto, ma fortunatamente eravamo solo due e dopo circa 10 minuti dopo averci offerto un prosecchino nella saletta per i fumatori, ci hanno fatto accomodare.Nonostante il locale fosse pienissimo iamo riusciti a cenare in meno di 40 minuti con un servizio impeccabile,gentile e professionale.La cena e stata fantastica abbiamo optato per la degustazione di pesce, circa 15 portate tutto fresco e presentato in modo pefetto, il pane sempre caldo e di vari gusti con mancava mai il vino, consigliato da uno dei titolari e stato perfetto per il tipo di cena (franciacorta saten) che dire non ci sono parole per descrivere questo ristorante provare per credere complienti a tuto lo staff e in particolar modo al pasticciere che ci ha fatto magiare la mousse di pistacchio piu buona che abbiamo mai mangiato complimenti ancora e a molto presto

• Visitato a Gennaio 2012

“Locale fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

SonO stato in questo ristorante solo per curiosità perché non si parlava d'altro ,credevo che parlassero solo per la novità, ma mi sbagliavo ,il ristorante é fantastico sia già bene ,e condivido pienamente le altre recensioni, complimenti ci rivedremo presto.non so cosa aggiungere ma devo scrivere ancora per completare la recensione spero che ora bastino a presto

Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Si viene accolti in un ambiente elegante e confotevole, degne di nota la gentilezza dei proprietari e dei camerieri. Colpisce subito la grande cantina, e la disposizione dei tavoli. Eccellente la cucina, ottimi sia pesce che carne. Un ristorante dove si puo gustare un ottima cucina con sapori tipici e dove si puo accompagare la cena con ottimi vini.

• Visitato a Dicembre 2011
      Cibo
fabioleggio, Direttore alle Quattordicigradi, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Grazie per il tempo che ci ha dedicato per espeimere il suo giudizio sul nostro ristorante , per noi é veramente gratificante il fatto che si sia trovato bene, speriamo di rivederla presto
Ragusa, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottima pizza fantasia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

siamo stati in comitiva, ci hanno fatto accomodare in una nicchia con tavolo imperiale, molto carino e accogliente! il locale è molto elegante. abbiamo mangiato pizza, alcune delle quali molto fantasiose... devo dire la verità: eccellente! non abbiamo dovuto aspettare neanche tanto. mi è piaciuto l'uso di prodotti tipici delle nostre tradizioni come il sanapu. complimenti!

• Visitato a Dicembre 2011
      Cibo
Grazie per la sua recenzione siamo veramente felici che si é trovato bene nel nostro ristorante speriamo di rivederla presto.

Gli utenti che hanno visto Quattordicigradi hanno visto anche