“Locale fantastico”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Locale fantastico”
Recensito il 30 gennaio 2012

SonO stato in questo ristorante solo per curiosità perché non si parlava d'altro ,credevo che parlassero solo per la novità, ma mi sbagliavo ,il ristorante é fantastico sia già bene ,e condivido pienamente le altre recensioni, complimenti ci rivedremo presto.non so cosa aggiungere ma devo scrivere ancora per completare la recensione spero che ora bastino a presto

Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Eccellente”
Recensito il 12 gennaio 2012

Si viene accolti in un ambiente elegante e confotevole, degne di nota la gentilezza dei proprietari e dei camerieri. Colpisce subito la grande cantina, e la disposizione dei tavoli. Eccellente la cucina, ottimi sia pesce che carne. Un ristorante dove si puo gustare un ottima cucina con sapori tipici e dove si puo accompagare la cena con ottimi vini.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera
fabioleggio, Direttore alle Quattordicigradi, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Grazie per il tempo che ci ha dedicato per espeimere il suo giudizio sul nostro ristorante , per noi é veramente gratificante il fatto che si sia trovato bene, speriamo di rivederla presto
Ragusa, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottima pizza fantasia”
Recensito il 16 dicembre 2011

siamo stati in comitiva, ci hanno fatto accomodare in una nicchia con tavolo imperiale, molto carino e accogliente! il locale è molto elegante. abbiamo mangiato pizza, alcune delle quali molto fantasiose... devo dire la verità: eccellente! non abbiamo dovuto aspettare neanche tanto. mi è piaciuto l'uso di prodotti tipici delle nostre tradizioni come il sanapu. complimenti!

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera
Grazie per la sua recenzione siamo veramente felici che si é trovato bene nel nostro ristorante speriamo di rivederla presto.

Gli utenti che hanno visto Quattordicigradi hanno visto anche