“Giumbabulla che magnifica sorpresa” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Giumbabulla Luxury House
Classificato al n.8 di 133 B&B in Ragusa
Catania, Italia
“Giumbabulla che magnifica sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Gestita da chi il turismo lo ama davvero; questa struttura è incredibilmente distribuita in un piccolo palazzo circondato dal barocco bianco della città di Ragusa. Quello che colpisce è la cura dei dettagli e la scelta attenta dei materiali; un posto magico e difficile da dimenticare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Marsala, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

luogo incantevole dove vivere una esperienza sensoriale indimenticabile!!!suite uniche e curate nei minimi dettagli con padroni di casa eccezionali che ti coccolano per tutta la durata del soggiorno. Una volta lasciata la porta della suite alle proprie spalle, si entra in una dimensione quasi fiabesca dove aperitivi,cocktails,stuzzichini,colazioni (dolci e salate) aggiungono, qualora ce ne fosse bisogno, ancora più valore, rendendo il tutto un soggiorno da "Mille e una Notte".
Concludendo un ringraziamento speciale va a Daniela e Giovanni che con la loro professionalità, cortesia e competenza ci hanno permesso di vivere un weekend da sogno!!!!

Davide & Roberta

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
...infinitamente grazie per le vostre parole che ci riempiono d'orgoglio , è bello sapere che i nostri ospiti gradiscono i nostri servizi, le nostre suite , e si sentono a loro agio godendosi appieno la vacanza.
Acireale, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Non credevamo di trovare un posto così chic e curato nei minimi particolari, arredato in maniera gradevolissima con accostamenti di colori piacevolissimi. Ottima l'accoglienza, la disponibilità e la cortesia. Perfetta la pulizia, abbondanti e buonissime le colazione e gli stuzzichini. Un posto da favola! Consigliamo di vivere .... questi due pernottamenti in questo piccolo angolo incantato di Ragusa!

• Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Coccolare i nostri ospiti è la missione nostra e del Giumbabulla E ci fa piacere quando questa cosa viene messa in risalto da chi viene a trovarci. Grazie per le bellissime parole che sono da sostegno ed incoraggiamento per fare sempre di più e meglio !
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Sarebbe difficile da trovare, questo piccolo angolo di charme nascosto nei vicoli pedonali di Ragusa nuova, là dove degrada verso Ibla, se Giovanni non venisse a prenderti nella piazzetta a due passi dove ti ha tenuto il posto per la macchina. Sembrerebbe anche una maison de charme come tante altre se Daniela non ti accogliesse con il sorriso della padrona di casa e ti shakerasse un fresco aperitivo sul momento. Sembrerebbe solo un bed & breakfast se al mattino non ti trovassi sul tavolo del tuo salottino privato una ricchissima colazione dolce e salata. A questo aggiungete Ragusa, cinque suite a tema una diversa dall'altra e tutte curatissime (con la possibilità di cambiarne una per notte e godersele così tutte), letti comodissimi e la simpatia di due persone speciali. in una parola: Giumbabellissimo !!! Amedeo & Marzia.

• Punteggio 5 su 5
Con immenso piacere riceviamo i vostri elogi, vi ringraziamo infinitamente per aver apprezzato il nostro piccolo B&B e di aver capito la passione che mettiamo nel ricevere gli ospiti.... w i gatti sampdoriani!!!!
Villabate, Sicilia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

[27.06.2012] curato nei minini dettagli....non lascia spazio a cattive sorprese, a partire da un'ottima accoglienza con un magnifico aperitivo fino alla gustosissima e varia colazione. i tessuti morbidi e profumati lasciano trasparire un sapore di casa, la scelta dei colori,e dei sapori lasciano uscire quel pizzico di romanticismo anche a chi romantico non è!

• Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Soggiorno eccellente: posizione centrale, ricercata soluzione d'arredo degli ambienti, corredo raffinato, ottima pulizia, colazione abbondante ed offerta di stuzzichini piacevole, di grande simpatia e gradevolezza l'accoglienza, l'assistenza e la disponibilità di Daniela e Giovanni.
Sicuramente un soggiorno da consigliare e ripetere.

• Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
E' un orgoglio avere ospiti che conoscono la nostra amata Ragusa e ne apprezzano le bellezze. Questo ci riempie di gioia a maggior ragione quando poi si sono trovati bene anche nella nostra struttura. Vi aspettiamo di nuovo promettendovi di farci trovare ancora più pronti nel coccolarvi.
Fiumicino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

.. siamo stati a Ragusa questo fine settimana, a parte il luogo incantevole, siamo stati accolti in questa struttura un pò sui generis, ma ben curata nei dettagli e con padroni di casa molto ospitali, un ottimo rapporto qualità prezzo, nessun appunto negativo, peccato solo non aver pernottato in tutte le suite, per mancanza di tempo... e poi, per me che sono una fan di camilleri e montalbano, sapere che Zingaretti ha acquistato una piccola casa a due passi dall'albergo, è stato un valore aggiunto.... grazie non vedo l'ora di ritornare.......

• Punteggio 4 su 5
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Lieti ed orgogliosi di sapere che la nostra piccola struttura sia riuscita ad entrarvi nel cuore. Grazie per la vostra permanenza qui e grazie per gli apprezzamenti scritti che aiutano tante altre coppie a capire come funzione la filosofia del Giumbabulla . A presto
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ragusa
Artemisia Resort
Locanda La Meridiana
Locanda La Meridiana
N. 3 di 133 a Ragusa
Punteggio 5.0 su 5 392 recensioni

Conosci Giumbabulla Luxury House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giumbabulla Luxury House

Struttura: Giumbabulla Luxury House
Indirizzo: Via Sant'Alberto 5, 97100, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.8 di 133 B&B in Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — Giumbabulla Luxury House 3*
Il nostro B&B possiede 5 suite tematiche differenti per ambientazione e servizi. La nostra reception è dalle 15 alle 18.30. Ma siamo sempre raggiungibili telefonicamente. Ci troviamo nel centro dei due centri storici di Ragusa, a 300 mt dalla Cattedrale di San Giovanni e a 299 gradini da Ibla. La nostra struttura è in una strada pedonale ma a 30 mt abbiamo i parcheggi, esattamente a Piazza Carmine. una volta arrivati in piazza, chiamateci sarà un piacere aiutarvi a posteggiare e occuparci dei vostri bagagli. Il nostro piccolo hotel Romantico non ha sale comuni, tutto svolge all'interno della propria suite, in assoluta tranquillità e privacy. Dal massaggio relax di coppia all'idromassaggio a lume di candela accompagnato da prosecco e stuzzichini, potete godere in pieno relax dei momenti di alto romanticismo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giumbabulla Luxury House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giumbabulla Luxury House Ragusa, Sicilia