“bel contesto in una bella città!” 4 su 5 stelle
Recensione di Giumbabulla Luxury House

Giumbabulla Luxury House
Classificato al n.7 di 130 B&B in Ragusa
Villabate, Sicilia, Italy
“bel contesto in una bella città!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

[27.06.2012] curato nei minini dettagli....non lascia spazio a cattive sorprese, a partire da un'ottima accoglienza con un magnifico aperitivo fino alla gustosissima e varia colazione. i tessuti morbidi e profumati lasciano trasparire un sapore di casa, la scelta dei colori,e dei sapori lasciano uscire quel pizzico di romanticismo anche a chi romantico non è!

• 3 su 5 stelle

Business
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Soggiorno eccellente: posizione centrale, ricercata soluzione d'arredo degli ambienti, corredo raffinato, ottima pulizia, colazione abbondante ed offerta di stuzzichini piacevole, di grande simpatia e gradevolezza l'accoglienza, l'assistenza e la disponibilità di Daniela e Giovanni.
Sicuramente un soggiorno da consigliare e ripetere.

• 5 su 5 stelle
, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
E' un orgoglio avere ospiti che conoscono la nostra amata Ragusa e ne apprezzano le bellezze. Questo ci riempie di gioia a maggior ragione quando poi si sono trovati bene anche nella nostra struttura. Vi aspettiamo di nuovo promettendovi di farci trovare ancora più pronti nel coccolarvi.
Fiumicino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

.. siamo stati a Ragusa questo fine settimana, a parte il luogo incantevole, siamo stati accolti in questa struttura un pò sui generis, ma ben curata nei dettagli e con padroni di casa molto ospitali, un ottimo rapporto qualità prezzo, nessun appunto negativo, peccato solo non aver pernottato in tutte le suite, per mancanza di tempo... e poi, per me che sono una fan di camilleri e montalbano, sapere che Zingaretti ha acquistato una piccola casa a due passi dall'albergo, è stato un valore aggiunto.... grazie non vedo l'ora di ritornare.......

• 4 su 5 stelle
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Lieti ed orgogliosi di sapere che la nostra piccola struttura sia riuscita ad entrarvi nel cuore. Grazie per la vostra permanenza qui e grazie per gli apprezzamenti scritti che aiutano tante altre coppie a capire come funzione la filosofia del Giumbabulla . A presto
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

La vera cortesia e l'arte del ricevere si fondono continuamente in ogni nostra esigenza. Ragusa è una città ricca di misticismo e al rientro da ogni escursione o visita dei dintorni, si continua a sognare nelle suite allestite con gusto e ricerca dei dettagli stilistici. Rimaniamo piacevolmente colpiti anche da aperitivi mozzafiato serviti a bordo idromassaggio. Innumerevoli pensieri avvolgono il nostro soggiorno ed è davvero incredibile la capacità di allontanare routine e stress e avvicinare il relax e l'equilibrio della coppia. Alberto e Antonella ringraziano Giumbabulla luxury house, torneremo senza dubbio alcuno.

• 5 su 5 stelle
Grazie infinite per queste meravigliose parole. La cosa più bella è sapere che oltre alla nostra struttura avete apprezzato il patrimonio artistico della nostra Città e lo spirito romantico che la contraddistingue con le sue viuzze strette che s'insinuano in squarci di panorama mozzafiato.
Vi aspettiamo presto per donarvi ancora un pò di relax...
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo trovato due angeli sul nostro cammino!
Siamo arrivati in Sicilia sabato mattina, ci siamo diretti verso Siracusa per visitare la mitica Ortigia, ma purtroppo siamo stati vittime del furto delle nostre valigie che sono state asportate dalla nostra nostra auto dopo che ci sono stati frantumati vetri e quant'altro....
Ma Daniela e Giovanni ci sono stati vicinissimi immediatamente.
Ci hanno accolto, benchè in ritardo di quasi quattro ore, con una cenetta (non prevista), un ottimo vino bianco freschissimo e la tensione ha iniziato a sciogliersi.
Il giorno seguente è stato un toccasano di relax con la serata a noi riservata :
bagno rilassante nella doppia Jacuzzi, cenetta a lume di candela......tutto curato nei minimi dettagli.
Che dire delle camere, ognuna con uno stile diverso, arredate con la massima cura e biancheria da coccole.
Insomma, se decidete di recarvi a Ragusa o dintorni, vi consigliamo vivamente di soggiornare da Daniela e Giovanni.
Grazie ancora per tutto.

5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Magnifica accoglienza e disponibilità da parte dei proprietari Daniela e Giovanni, massima cura dei dettagli nelle suite, ottime e più che abbondanti le colazioni! Ben posizionato, caratteristica la passeggiata "via scale" per raggiungere il centro di Ragusa Ibla. Contiamo di tornare quanto prima!
Valentina e Cesare

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Siamo appena rientrati da una breve vacanza a Ragusa e abbiamo soggiornato in questo splendido B e B. Qui tutto e' particolarmente curato con gusto ed eleganza e nulla e' lasciato al caso. Le suite tutte diverse hanno atmosfere veramente uniche che regalano sensazioni altrettanto uniche. In particolare sentiamo il bisogno di ringraziare i proprietari Daniela e Giovanni, perchè in questo piccolo B&B, abbiamo ritrovato la nostra serenità e ci siamo sentiti davvero coccolati dalle tante attenzioni ricevute. Vogliamo complimentarci con loro che coraggiosamente con tanta passione e con grande professionalità hanno messo su un B&B di così notevole fattura.

Giusy & Nino

Palermo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
La gentilezza delle vostre parole ci rende felici. Grazie per essere stati nostri ospiti , e siamo lieti di avervi fatto dimenticare un pò della routine quotidiana, rendendo questa vacanza un soggiorno di serenità e divertimento.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ragusa
San Giorgio Palace Hotel
Verdura Resort
N. 1 di 10 a Sciacca
4.5 su 5 stelle 1.363 recensioni
Relais Parco Cavalonga

Conosci Giumbabulla Luxury House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giumbabulla Luxury House

Struttura: Giumbabulla Luxury House
Indirizzo: Via Sant'Alberto 5, 97100, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.7 di 130 B&B in Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — Giumbabulla Luxury House 3*
Il nostro B&B possiede 5 suite tematiche differenti per ambientazione e servizi. La nostra reception è dalle 15 alle 18.30. Ma siamo sempre raggiungibili telefonicamente. Ci troviamo nel centro dei due centri storici di Ragusa, a 300 mt dalla Cattedrale di San Giovanni e a 299 gradini da Ibla. La nostra struttura è in una strada pedonale ma a 30 mt abbiamo i parcheggi, esattamente a Piazza Carmine. una volta arrivati in piazza, chiamateci sarà un piacere aiutarvi a posteggiare e occuparci dei vostri bagagli. Il nostro piccolo hotel Romantico non ha sale comuni, tutto svolge all'interno della propria suite, in assoluta tranquillità e privacy. Dal massaggio relax di coppia all'idromassaggio a lume di candela accompagnato da prosecco e stuzzichini, potete godere in pieno relax dei momenti di alto romanticismo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giumbabulla Luxury House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giumbabulla Luxury House Ragusa, Sicilia