“FUGA DALLA REALTA'”
Recensione di Giumbabulla Luxury House

Giumbabulla Luxury House
Classificato al n.7 di 143 B&B in Ragusa
Recensito 21 maggio 2012

Pensare di rilassarsi e trovarsi in un sogno immersi in inesauribili attenzioni, cordialita', cura dei dettagli e non dover chiedere nulla perche' proprio come nella tua immaginazione piu' dionisiaca cio' che desideravi e' li e devi solo goderne con la compagna amata.
RagusaIibla e' splendida il giambabulla e' l'emblema dell'ospitalita' e la sintesi di un recupero architettonico dove nulla e' lasciato al caso e dove sara' quasi impossibile trovare una critica anche quando daniela insiste per cercare ancora di migliorare, sforzandomi non ne ho alcuna.
Non mancate di gustare la sua strepitosa fantasia culinaria gia' palesata negli inaspettati aperitivi.
Evviva il Giambabulla e la Sicilia.
A presto Renzo e Lucia

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2012

Infinitamente grazie per queste splendide parole che traspirano di gioia. Grazie perchè ci date lo spirito giusto per continuare e per migliorare . Vi aspettiamo prestissimo per continuare a stupirvi .....

Recensito 18 maggio 2012

Un fine settimana di assoluto relax. L'accoglienza e la cordialità della proprietaria Daniela hanno reso l'arrivo al giumbabulla molto piacevole. Il beb è collocato in una posizione strategica, utile per visitare sia ragusa nuova che ragusa ibla.
Le stanze, una diversa dall'altra, sono curate nei minimi dettagli e dotate di ogni comfort, dall'angolo tisane, ai prodotti per il viso, persino le salviettine struccanti; ed inoltre sono molto pulite e profumate.
Colazione abbondante e buonissima!!
Consiglio a tutti la stanza Key West con la vasca idromassaggio e il letto a dondolo.
Soggiorno da non dimenticare....

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2012

Grazie di cuore per le magnifiche parole che confermano la passione e l' impegno che cerchiamo di avere nel ricevere i nostri ospiti. Vi aspettiamo per darvi ancora l'opportunità di rilassarvi.

Recensito 11 maggio 2012

L'esperienza al Giumbabulla è senza dubbio positiva, resa unica anche dalla presenza dei proprietari che fanno con passione questo lavoro.
Le stanze sono curate nei minimi dettagli con prodotti di qualità, la colazione abbonandante e con prodotti genuini (tipo la frittata con le uova domestiche: buona!).
La struttura si trova in una posizione strategica tra Ragusa "Nuova" e Ibla, pertanto è facile visitare anche a piedi entrambi le zone della citta.
Il servizio è personalizzato alle esigenze del cliente, con una gentilezza e disponibilità che si trovano difficilmente in altre strutture.
Lo consiglio vivamente se volete passare qualche giorno di tranquillità per rigenerarsi dal tram tram quotidiano.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2012

Lo spirito del Giumbabulla Luxury è proprio questo riuscire a donare una vacanza su misura. Speriamo sempre di migliorare in questo cercando così di rendere speciale ogni momento della vostra permanenza. Grazie per le splendide immagini che avete postato ci fanno comprendere che siamo riusciti a farvi stare bene ...e vi aspettiamo per farvi scoprire le altre suite.

Recensito 10 maggio 2012

Il Giumbabulla è un posto raro, credo persino unico.

Di ritorno da una breve vacanza con mio marito, non vedevo l'ora di esprimere il nostro grande apprezzamento su Tripadvisor. Leggendo i commenti di chi ci aveva preceduto, mi sono resa conto che era stato detto tutto!!!

Chi cerca il solito, anche bellissimo, hotel o b&b, non vada al Giumbabulla (ve lo dice un'albergatrice!)
Questo luogo emana una miriade di sensazioni. Daniela e Giovanni ti fanno entrare nel loro mondo, nella loro storia con grazia e semplicità ed ogni cosa, ogni oggetto, ogni pensiero sembrano fatti per te, pensando proprio a te, chiunque tu sia.

Yasmin e Giorgio

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

E' una magnifica sensazione, sentire l'apprezzamento di chi è un professionista e che quindi conosce a fondo tutto ciò che circonda il mondo della ricezione. Vi aspettiamo nuovamente per farvi trascorrere ancora momenti di "Giumbabullacoccole". Abbiamo fatto prezioso tesoro dei vostri suggerimenti che si sono rivelati davvero utili.Grazie !!

Recensito 8 maggio 2012

Pensavamo che le altre recensioni fossero un po troppo entusiastiche.
Ma ora che anche noi abbiamo trascorso un weekend perfino al di sopra di ogni più ottimistica aspettativa, non possiamo che unirci al coro degli elogi, con la promessa di ripetere la bellissima esperienza il più presto possibile.
Grazie Daniela e Giovanni, per tutto, proviamo a fare un piccolo elenco:
1- ottima accoglienza e disponibilità
2- ottimo drink, con annessi canapé gustosissimi;
3- ottime suite (senza fare nomi... la prima migliore in assoluto)
4- ottime colazioni, molto indicate viste e sentite le scale di accesso a Ibla
5- ottima cura dei particolari
6- letto sospeso una vera chicca da sperimentare
7- al prossimo viaggio.........
A presto Eleonora e Mauro da Messina,

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2012

E' un piacere scoprire che i nostri ospiti , seppur immaginandolo, restano piacevolmente colpiti dalle atmosfere del Giumbabulla. Abbiamo cercato di rendere questo luogo a misura di coppia, e cercheremo sempre di perseguire questo ideale . Grazie per essere stati "dei nostri" e grazie per aver apprezzato la filosofia di questo B&B , alla prossima!

Recensito 6 maggio 2012

Meraviglioso weekend al Giumbabulla... Stanze bellissime (fornite di tutto: dall'angolo tisane ai prodotti per il viso e alle salviettine struccanti), ottimo cibo e proprietari davvero molto gentili.. Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso due giorni molto felici.. Daniela è un'ottima cuoca e una persona davvero squisita.. Cena a lume di candela indimenticabile e abbondanti colazioni davvero deliziose.. Ritorneremo quanto prima, magari in occasione della prossima offerta oppure trovando un coupon a prezzo modico.. Non venivo "coccolata" in questo modo da diverso tempo..ne avevo proprio bisogno!!

Recensito 4 maggio 2012

Ho organizzato un compleanno a sorpresa a mia moglie ..
devo dire che ogni richiesta fatta a Daniela , gentilissima propietaria e conduttrice di questa splendida struttura , e' stata prontamente esaudita al di sopra di ogni aspettativa.
quando siamo arrivati abbiamo trovato l'idromassaggio pronto e fumante , un cocktail a bordo vasca , atmosfera a lume di candela con musica in sottofondo , nella stanzetta attigua la squisita apericena in tavola con posate bicchieri e piatti molto particolari come del resto anche la suite particolare ed arredata con gusto , fantastico il letto sospeso , ottima la colazione al mattino il tutto in atmosfera romantica e rilassante.

giudizio personale : ottimo posto lo consiglio a chi desidera passare momenti di relax in tutta tranqulillita' e confort in atmosfera romantica

giudizio di mia moglie : il suo piu' bel compleanno

grazie ancora a Daniela che ha reso possibile tutto cio con la sua disponibilita'e gentilezza , torneremo presto per concederci ancora un po di benefico relax e per conoscere Giovanni che durante il nostro soggiorno non era presente
grazie ancora

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ragusa
A 6,7 km
A 0,1 km
A Casa di Grazia
A Casa di Grazia
N. 16 di 143 a Ragusa

Conosci Giumbabulla Luxury House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giumbabulla Luxury House

Indirizzo: Via Sant'Alberto 5, 97100, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.7 di 143 B&B in Ragusa
Fascia prezzo: 53 € - 110 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Giumbabulla Luxury House 3*
Il nostro B&B possiede 5 suite tematiche differenti per ambientazione e servizi. La nostra reception è dalle 15 alle 18.30. Ma siamo sempre raggiungibili telefonicamente. Ci troviamo nel centro dei due centri storici di Ragusa, a 300 mt dalla Cattedrale di San Giovanni e a 299 gradini da Ibla. La nostra struttura è in una strada pedonale ma a 30 mt abbiamo i parcheggi, esattamente a Piazza Carmine. una volta arrivati in piazza, chiamateci sarà un piacere aiutarvi a posteggiare e occuparci dei vostri bagagli. Il nostro piccolo hotel Romantico non ha sale comuni, tutto svolge all'interno della propria suite, in assoluta tranquillità e privacy. Dal massaggio relax di coppia all'idromassaggio a lume di candela accompagnato da prosecco e stuzzichini, potete godere in pieno relax dei momenti di alto romanticismo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giumbabulla Luxury House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giumbabulla Luxury House Ragusa, Sicilia