Giumbabulla Luxury House
266 USD
182 USD
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 402 USD a notte.

La Moresca Maison de Charme(Marina di Ragusa)
302 USD
158 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

93 USD
84 USD
83 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

119 USD
91 USD
85 USD
100 USD
86 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aria di Mare(Marina di Ragusa)
137 USD
134 USD
293 USD
263 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 293 USD a notte.

Club Med Kamarina(Ragusa)
480 USD
clubmed.us
Recensito 22 aprile 2012

Gestori disponibilissimi, per ben due volte abbiamo dovuto annullare il soggiorno e ci hanno sempre proposto date alternative. Siamo stati al B & B GIUMBABULLA LUXORY HOUSE per un fine settimana ed è stata una coccola apprezzatissima per riprendersi dalla stanchezza della solita routine. Accogliente l’arrivo con un delizioso aperitivo offerto nel salottino della suite, atmosfera piacevole, sensazione rafforzata dalla cura di ogni dettaglio con cui è arredata la Suites ARABESCH munita di tutti i confort. La colazione è ricca e fresca, sia dolce che salata, abbiamo apprezzato la squisita omelette preparata dalla signora Daniela.Grazie per tutto da Angela e Vito

Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2012

E' bello quando persone competenti e che conoscono quanto amore e dedizione ci vuole nella cura dell'ospite, ti portano i loro complimenti e ti fanno capire che hanno apprezzato e gradito soggiornare presso la nostra struttura, speriamo di venirvi a trovare presto ...

Recensito 22 aprile 2012

Per noi è stata una "GIUMBABULLAsettimana" alla grandissima!!!
In ambienti raffinati, curati in ogni dettaglio, ci siamo goduti il piacere di soggiornare in tre diverse suites caratterizzate da stile e grande comodità.
Le ottime colazioni hanno qualche responsabilità sui 2 chili in più in una settimana ;-)) è impossibile trattenersi.
E....si, idro&candles&drinks sono memorabili.
E il letto sospeso??? Yeah, very very good !
In questa felice avventura abbiamo apprezzato tantissimo la calorosa gentilezza di Daniela&Giovanni e la passione che trasmettono nella loro grande cura per gli ospiti.
Grazie, con noi resta uno splendido ricordo.
Lu e Matteo

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2012

Lieti di sapere che avete gradite ben tre suite ... vi aspettiamo ancora per completare il tour del Giumbabulla Luxury, vi mancano le magiche atmosfere da mille e una notte della Suite Arabesque...E' ci assumiamo in pieno la responsabilità di avervi "formato" un pò con le nostre colazioni...vi aspettiamo presto per rifarlo ancora!

Recensito 14 aprile 2012

confermo tutto quello già detto nei commenti precedenti, veramente un 110 e lode + bacio accademico a questi due ragazzi che coraggiosamente hanno messo su un B & B di così notevole fattura, perfetto dall'accoglienza alla partenza. Direi che vale il viaggio "dal continente"! Giovanni e Daniela sono degli ospiti eccezionali che sanno perfettamente mettere a loro agio i clienti, seguendoli e consigliandoli al meglio (colazione slurp! neanche in hotel a 5 stelle...).
Un augurio di continuare sempre meglio e un arrivederci appena possibile (c'è sempre una cena in sospeso!)
Tiziana

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2012

...e vi attendiamo presto per farvi gustare oltre che qualche altra suite anche una cena a lume di candela dove potrete assaggiare i piatti del Giumbabulla. Abbiamo fatto tesoro dei vostri consigli trovando soluzioni che sicuramente vi saranno gradite. A presto ....stiamo già apparecchiando!!!

Recensito 8 aprile 2012

Stiamo anocora vivendo l'esperienza magnifica regalataci da Daniela e Giovanni e gia' sento il bisogno di ringraziarli per la gentilezza, la cura dei dettagli e l'amore che mettono nell'accogliere i loro ospiti...nelle sutes si vive l'atmosfera incantata delle fiabe. Tutto e' assolutamente perfetto...Un' esperienza da consigliare a chi ha voglia di dedicarsi interamente al proprio amore.....Giuseppe Tarantino

Ha soggiornato a: aprile 2012
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2012

E' importante per un piccola struttura come la nostra ricevere l'elogio di persone che hanno compreso perfettamente la nostra filosofia di accoglienza , ed ancora più importante e' vedere sui volti dei nostri ospiti la soddisfazione di essere stati un pò coccolati ed accolti come persone uniche e speciali. Grazie di cuore a voi due per le magnifiche parole e vi attendiamo ancora al Giumbabulla

Recensito 7 aprile 2012

Siamo appena tornati da uno stupendo fine settimana trascorso al Giumbabulla, la luxory house più affascinante che ci potevamo aspettare nel cuore del barocco ragusano. I proprietari, Gianni e Daniela ,hanno reso indimenticabile il nostro soggiorno, ricoprendoci di attenzioni e di "coccole". Abbiamo dormito tra lenzuala di lino, ci siamo immersi in uno stupendo idromassaggio posto nella stessa camera da letto, sorseggiando uno squisito aperitivo in un'atmosfera da sogno tra musica e candele profumate. Abbiamo gustato una raffinatissima cena preparata dalla stessa Daniela e servita in una saletta privata arredata con estremo gusto. Tutto è stato meraviglioso, ogni particolare curato nei minimi dettagli; nulla è lasciato al caso. Gianni e Daniela si prodigano senza limiti per soddisfare ogni esigenza degli ospiti, facendoli sentire i veri protagonisti della loro vacanza. Lo consigliamo a tutte le coppie che vogliono concedersi una romantica parentesi. Stefano e Anna

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

La cosa magica dell'ospitalità è la fortuna di conoscere persone, e nel nostro caso seguendo la filosofia di Giumbabulla , dove ogni persona , dove ogni coppia è unica si ha la possibilità di apprezzare e godere di questa conoscenza. L'avervi ospitato e dunque conosciuto è stato per noi una cosa bella , ancora di più sapere che avete gradito la nostra accoglienza. A presto