Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo state accolte dal Sig.GIuseppe in tarda ora è ci ha accolte con grande cortesia. La Camera era perfetta arredata con ottimo gusto e grande attenzione ai dettagli...come del resto tutta la casa. Colazione super e abbondante. Non dimenticheremo: i deliziosi cannoli e i consigli per le cene molto azzeccati. Lo consigliamo a chi cerca il top a Ragusa!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 giugno 2018

Ottima la posizione, gentile e disponibile Giuseppe, il proprietario. Bella e funzionale la sistemazione. Abbondante la colazione. Il valore aggiunto una stupenda vista su Ragusa Ibla dalla finestra della nostra camera. La consiglio.

Consiglio sulle camere: Vista su Ragusa Ibla
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

... Non sono un "recensore assiduo-compulsivo",...tendenzialmente su cose "normali" preferisco tacere, cosi come anche sulle "venialità negative" che possono capitare ad un viaggiatore, tendo a non rimarcarle puntualmente, come come alcuni viaggiatori godono nel fare. Piuttosto mi piace invece sottolineare, (... Quando ne vale la pena...!), le cose belle che incontro.
Questo B&B "La Casa di Matilde", di fatto è stato una piacevole scoperta. Il raffinato gusto, la piacevolezza di insieme, attenzione ai dettagli, splendidamente "fanno coro" con la gentilezza dei "padroni di casa": Stefania e Giuseppe. Trovare gentilezza, disponibilità ed Intelligenza Empatica (... termine forse poco usato... ma che ben rende la piacevolezza che si crea nel rapporto tra le persone...!), non è cosa difficile nelle persone che fanno con passione questo mestiere "dell'ospitare", ma,..in questo caso, si sono sposate più condizioni ottimali che mi rendono doveroso il plauso.
Grazie Stefania e grazie Giuseppe, alla prossima e un Abbraccio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2018

Siamo andati in sei abbiamo dorminto una notte, siamo stati riempiti di attenzioni dal proprietario il Sig. Giuseppe respirando un clima di estrema cordialità quasi familiare. Le stanze pulite e grandi dotate di tutte le comodità ( climatizzazione,Tv e anche frigo in camera).Ottimo tutto anche i consigli su cosa visitare. Colazione abbondante e volendo potevamo scegliere se dolce o salata.
Ottima esperienza da consigliare anche ad amici e conoscenti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare Ragusa . Il proprietario è molto accogliente e disponibile a dare informazioni . Camere molto belle , pulitissime , curate nei dettagli . Dalla terrazza si può godere di una magnifica vista su Ibla . Colazione buona e abbondante .

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia