“Chiamiamolo "Ristorante-Trattoria Magazzè"”
Recensione di Agriturismo Magazze

Agriturismo Magazze
Al n.17 in classifica su 374 Ristoranti a Ragusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Menù a base di BUFALA. Lavoriamo SOLO su prenotazione.
Recensito 7 marzo 2014

Partiamo dal nome: Agriturismo
Se vi aspettate un agriturismo a tutti gli effetti (ospitalità in alloggi, spazi aperti destinati alla sosta di campeggiatori; attività ricreative, culturali, didattiche, di pratica sportiva, nonché escursionistiche trekking, mountain bike, equiturismo), avete sbagliato posto!

Se vi aspettate di farvi una bella abbuffata di tutto ciò che gira intorno alla bufala, siete invece nel posto giusto!!!

Prodotti ottimi e genuini.
Dalla super deliziosa trecciona di bufala , agli assaggi vari di formaggi, salumi di bufala, olivette ecc., dall'ottima pizza con mozzarella di bufala alla fettina di carne di bufala con pomodori gustosissimi, ancora me li ricordo!
Ahimè l'unica nota stonatissima, (almeno per me che considero i cannoli un dolce sacro) il dolce: un cannolo ripieno di crema di latte di bufala!!!??? Non scherziamo!
Propongo ai proprietari di presentare un altro dolce, per non "profanare" l'idea di cannolo che tutti noi siciliani abbiamo di lui.
P.S. Con questo non voglio dire che la crema di latte non era buona , anzi, ma associarla al cannolo non mi è sembrata una buona idea!

Recensito 2 marzo 2014

il treccione di mozzarella di bufala vale la presenza... non aspettatevi lusso, aspettatevi invece di gustare roba genuina dal sapore vero... e se volete potete anche comprare e portare via! da provare!

Recensito 9 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Prodotti genuini e di ottima qualità! Servizio ai tavoli poco accurato.
Assolutamente da provare, la mozzarella e' divina!

Recensito 22 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo agriturismo con dei miei amici su consiglio dello staff dell'hotel dove ho soggiornato. Consiglio validissimo per chi, come me, adora la mozzarella in tutte le declinazioni. Il locale è semplice ma
quel treccione di mozzarella è da mille e una notte!

Recensito 10 dicembre 2013

Sono stato a dicembre a trovare degli amici a Comiso, e loro mi hanno portato in questo agriturismo.Vorrei esaltare la bonta ed il gusto della mozzarella che ho assaggiato. Nemmeno un mese fa sono stato a Caserta e non trovo nessuna differenza con la piu' rinomata mozzarella casertana. La consiglio per un ottima mozzarella di bufala.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Magazze hanno visto anche

Marina di Ragusa, Ragusa

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Agriturismo Magazze? Condividi la tua esperienza!