“Ritorno al passato”

Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Ritorno al passato”
Recensito il 17 settembre 2011

Situato vicino al Castello di Donnafugata, il ristorante gode di una "location" strategica.
All'interno è molto grazioso e il personale è cortese e disponibile.
La cucina è tipica degli Iblei.
Il menu da 20 euro comprende gli antipasti a base di focaccine e formaggi, primi gustosi e caserecci e secondi a base di carni grigliate, frutta e dolce.
La visita al Castello è d'obbligo.

• Visitato a Novembre 2010

rosta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“un tour attraverso la gastronomia locale”
Recensito il 2 settembre 2011

Cucina tipica dove potete assaggiare tutti i piatti della tradizione locale. Il prezzo è buono, le dosi abbondanti, il servizio rapido, il personale molto disponibile.
L'atmosfera è rilassata e il dehor ideale per godersi le serate estive. Locale e cucina adatta anche per i bambini. La posizione è ottima a pochi metri dal castello.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ristorante con cucina tipica ed esclusiva nel cuore di Donnafugata”
Recensito il 26 agosto 2011

I piatti sono tipici e di ottima qualità accompagnati da una vasta gamma di vini siciliani e non solo ,il tutto nella splendida cornice del castello di Donnafugata.Ci sono stato nel mese di luglio in occasione di una vacanza con amici ,posso dire che abbiamo veramente apprezzato tutto ,lo consiglio sia alle famiglie ma anche a gruppi di più giovani che vogliono trascorrere una serata tra ottimo cibo e buon vino!

Visitato a Luglio 2011
Parigi, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Eccellente ristorante a prezzi modici”
Recensito il 26 agosto 2011

C'è poco da dire, la Trattoria "al" Castello (e non "del") si trova in un posto meraviglioso, in prossimità del Castello di Donnafugata. Il menu è tutto centrato sulla cucina tipica siciliana, il rapporto qualità prezzo è eccellente, così come la qualità dei pasti, serviti rapidamente ma con cura da un personale attento. C'è poco da dire, se siete in zona non potete non mancarla.

messina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 190 voti utili
“Posto carino con cucina turistica.”
Recensito il 25 agosto 2011

Siamo andati a cenare in questo ristorante, dopo aver visitato il castello di donnafugata che si trova a 50 metri, che consiglio di visitare.
Il menu' che prevedono sono standard, nel dettaglio sono da 16, 18, 20 euro.
Noi abbiamo preso quello da 20 venti che prevede tutto, antipasti, bis di primi,grigliatina di carne, frutta, dolce, acqua e un quartino di vino locale.
Il cibo nulla di particolare, nel complesso siamo rimasti contenti.

Gli utenti che hanno visto Al Castello Donnafugata hanno visto anche

Donnafugata, Provincia di Ragusa

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Al Castello Donnafugata? Condividi la tua esperienza!