“Altamente consigliato, ci ritorneró” Punteggio 5 su 5
Recensione di Iblea Paradise

Iblea Paradise
Classificato al n.24 di 129 B&B in Ragusa
“Altamente consigliato, ci ritorneró”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Camera perfettamente arredata, pietra naturale a vista... Si presenta perfettamente... Il titolare è stato gentilissimo e attento alle mie richieste, con un rapporto qualità prezzo senza eguali... Impossibile trovare difetti ragionando sul fatto che sia un b&b. Altamente consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Marina di Pietrasanta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo dormito in questo b&b una notte, trovarlo non è stato semplice, anche con il navigatore, in quanto si trova in una stradina (nemmeno troppo stretta rispetto ad altre!) di Ragusa alta, comoda per visitare il Duomo; per andare a Ibla è meglio avere l'auto, anche se è fattibile anche a piedi (stando a quanto ci ha detto il gestore). E' possibile posteggiare lungo la strada (se si trova posto!). Le camere (4 in tutto) sono nuove, molto pulite e arredate in modo essenziale, tuttavia non manca nulla. Il bagno è abbastanza grande, come anche la doccia, ci sono shampoo e saponette e phon. E' presente l'impianto di a/c che fa anche da riscaldamento e ciò ci ha fatto particolarmente piacere, visto le temperature non proprio estive! E' possibile ordinare la cena in camera da ristoranti convenzionati, ma non abbiamo usufruito di questo servizio. La colazione non è compresa, a poca distanza c'è però la miglior pasticceria di Ragusa (stando sempre a quanto detto dal gestore!), dove farsi una scorpacciata di dolci. Il ragazzo che lo gestisce è simpatico e disponibile, il prezzo poi è davvero imbattibile! Da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Catania, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

é il B&B che tutti vorrebbero trovare...le stanze arredate in stile povero sono molto pulite e accoglienti , ben accessoriate (dotate di fon, kit cortesia, tv, connessione internet, frigobar e ovviamente tutte le stanze sono dotate di un condizionatore) il personale è costituito da persone davvero amabili e disponibili, sempre pronte a dare indicazioni anche sui posti da visitare e sui locali più interessanti!
Inoltre offre diverse comodità come frigo bar, possibilità di ricevere pizze e pasti a domicilio ed infine tutte le camere sono dotate di accesso indipendente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Quando viaggio presto attenzione ad alcuni aspetti in particolare, la comodità e la pulizia. Onestamente, vedendo i prezzi applicati (molto bassi), pensavo di non trovare nè l'uno nè l'altro, ma un amico che già aveva visitato la struttura me ne aveva parlato bene e ho deciso di provare. Devo dire che ho fatto bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
puglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

Siamo arrivati a Ragusa dopo varie gite in Sicilia, avendo preso casa in affitto per luglio scorso, in provincia di Siracusa. Abbiamo contattato la struttura e siamo rimasti sorpresi dal costo che ci sembrava basso essendo fine luglio, pertanto eravamo un pò titubanti. Invece la struttura è nuova, molto accogliente, vi domina il bianco. Non trattasi di stanze ma nel caso dell'appartamentino a noi affittato vi erano due stanze ed un bagno abbastanza confortevoli. Massima pulizia, bagno dotato persino di spazzolino usa e getta, (cosa tipica di hotel più costosi). La Colazione ci è stata portata la mattina seguente dal proprietario all'orario da noi richiesto. Erano già lì fette biscottate e marmellata e brioche confezionate, al mattino sono arrivati il caffè ed il cappuccino.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Centralissimo , ottima posizione a due passi da ragusa Ibla , camere di gran gusto e sopratutto grandissime e pulite
Strada poco affollata e posteggio facile da trovare
Il proprietario molto gentile e pronto a dare indicazioni precise
Un' ottima esperienza
consigliato anche per il prezzo molto conveniente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo deciso di trascorrere due giorni a Ragusa e siamo partiti senza aver prenotato nulla e ci siamo ritrovati per puro caso in questo delizioso e modico b&b ... Noi abbiamo alloggiato nella stanza cabrera... Camera arredata semplicemente ma di gran gusto e sopratutto grandissima ... Ci ha accolto la madre del proprietario, signora gentilissima e sopratutto cortese a cui abbiamo chiesto indicazioni su Ragusa ed esattamente dopo 10 minuti che avevamo lasciato l'albergo sio stati contattati telefonicamente dal proprietario Andrea ragazzo giovanissimo che ci ha dato indicazioni piu dettagliate!!! Stra consigliato per prezzo pulizie e sopratutto per le camere e la cortesia!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ragusa
Bedaitetti
Locanda La Meridiana
N. 6 di 129 a Ragusa
Punteggio 5.0 su 5 378 recensioni
Eco Bed & Breakfast l'Abbraccio

Conosci Iblea Paradise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iblea Paradise

Struttura: Iblea Paradise
Indirizzo: Via Giambattista Odierna 61, 97100, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 129 B&B in Ragusa
In un territorio dove si abbracciano campagna e mare, muri a secco e spiagge e l'intricato svilupparsi dei balconi e dei palazzi, ricco di cultura e storia, che trova espressioni di singolare bellezza a Modica, Scicli e Ragusa Ibla, che l'Unesco ha incluso nel patrimonio dell'umanità, nasce Iblea Paradise, un bed and breakfast immerso nel centro storico ragusano a pochi minuti dal centro Barocco di Ragusa Ibla, il castello di Donnafugata e le spiagge dorate di Marina di Ragusa. L'immobile di antica fattura è stato completamente ristrutturato rispettando lo stile originario. La struttura conta quattro camere, tutte con bagno annesso ed ingresso indipendente, arredate in arte povera e dotate di climatizzatore, TV Color, connessione Wi-fi, frigobar e quanto necessario per un soggiorno confortevole.Il paesaggio, la tradizione, il mare, la storia, la rendono un itinerario di studio ricercato, per gli amanti dell’arte, del relax, del divertimento e della cucina.LISITINO PREZZI: (I prezzi variano a seconda della stagione)CAMERA SINGOLA: da € 25,00 a € 35,00CAMERA DOPPIA: da € 40,00 a € 50,00CAMERA TRIPLA: da € 50,00 a € 65,00CAMERA QUADRUPLA: da € 60,00 a € 80,00CAMERA QUINTUPLA: da € 75,00 a € 85,00Il comfort di tre stelle al prezzo di unaIblea ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iblea Paradise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iblea Paradise Ragusa, Sicilia